Tesseramento 2021: torniamo in piazza Fontanesi con una sorpresa

mele antiche

Come ogni anno, da ottobre è possibile rinnovare la propria tessera o diventare soci Tuttinbici per l’anno successivo.

Per promuovere il tesseramento e avere anche la possibilità di incontrare i soci, vecchi e nuovi, saremo in piazza Fontanesi con il nostro gazebo tutti i sabati di ottobre dalle 9,15 alle 12,15.

Quest’anno, però, c’è una piccola novità: grazie all’accordo di collaborazione tra FIAB e Coldiretti, volto a promuovere i consumi a km zero, l’alimentazione sana e sostenibile e quindi un maggior rispetto per l’ambiente, le aziende agricole appartenenti al circuito Campagna Amica, presenti in piazza per il tradizionale mercato del contadino, mettono a disposizione dei soci che rinnoveranno la tessera e di chi diventerà socio per la prima volta di Tuttinbici, un sacchettino con alcune mele di varietà antiche.

Sarà l’occasione per conoscere mele diverse, sane e più ricche di principi nutritivi, con la possibilità di parlare con i produttori se si desiderano maggiori informazioni.

A sabato!

Related articles

Partecipazione al Bando regionale RER2021

RER2021. L’Assessorato alla Partecipazione ha deciso di candidare il progetto dal titolo “Attraversando il paesaggio: cittadini attivi per nuovi percorsi escursionistici tra ambiente e storia locale“. Si tratta di itinerari e “cammini” informali di prossimità fra città e campagna, da valorizzare mettendo insieme pillole di storia e botanica e coinvolgendo gli attori del territorio, in […]

Menabo, portabici ed accessori per la bicicletta. Nuova convenzione riservata ai soci FIAB Reggio Emilia Tuttinbici.

Nella nostra continua ricerca degli operatori economici della bicicletta in Provincia di Reggio Emilia, abbiamo contattato la F.lli Menabo di Cavriago. Producono soprattutto portabiciclette per auto ma distribuiscono anche accessori quali seggiolini per i bambini, carrellini ed altro. Quando non è proprio possibile fare tutto il viaggio in bicicletta si ricorre a volte al trasporto […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *