Tesseramento 2021: torniamo in piazza Fontanesi con una sorpresa

mele antiche

Come ogni anno, da ottobre è possibile rinnovare la propria tessera o diventare soci Tuttinbici per l’anno successivo.

Per promuovere il tesseramento e avere anche la possibilità di incontrare i soci, vecchi e nuovi, saremo in piazza Fontanesi con il nostro gazebo tutti i sabati di ottobre dalle 9,15 alle 12,15.

Quest’anno, però, c’è una piccola novità: grazie all’accordo di collaborazione tra FIAB e Coldiretti, volto a promuovere i consumi a km zero, l’alimentazione sana e sostenibile e quindi un maggior rispetto per l’ambiente, le aziende agricole appartenenti al circuito Campagna Amica, presenti in piazza per il tradizionale mercato del contadino, mettono a disposizione dei soci che rinnoveranno la tessera e di chi diventerà socio per la prima volta di Tuttinbici, un sacchettino con alcune mele di varietà antiche.

Sarà l’occasione per conoscere mele diverse, sane e più ricche di principi nutritivi, con la possibilità di parlare con i produttori se si desiderano maggiori informazioni.

A sabato!

Articoli correlati

Assemblea soci Tuttinbici rinviata

A seguito delle misure di contenimento dell’epidemia da Coronavirus, l’assemblea ordinaria dei soci di FIAB Reggio Emilia TUTTINBICI prevista nel mese di aprile 2020 è rinviata a data da destinarsi. Vi terremo aggiornati tramite newsletter e social.

#Rispettiamocinstrada

#Rispettiamocinstrada. 23 febbraio: manifestazione nazionale dei cittadini della strada Il 23 febbraio si terrà a Roma una grande manifestazione nazionale organizzata dai rappresentanti di tutti gli utenti della strada e a cui anche FIAB aderisce.  Obiettivo: chiedere finalmente lo stato di “emergenza stradale”. Dalle ore 11, si sfilerà per le vie di Roma per una […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *