Tesseramento 2021: torniamo in piazza Fontanesi con una sorpresa

mele antiche

Come ogni anno, da ottobre è possibile rinnovare la propria tessera o diventare soci Tuttinbici per l’anno successivo.

Per promuovere il tesseramento e avere anche la possibilità di incontrare i soci, vecchi e nuovi, saremo in piazza Fontanesi con il nostro gazebo tutti i sabati di ottobre dalle 9,15 alle 12,15.

Quest’anno, però, c’è una piccola novità: grazie all’accordo di collaborazione tra FIAB e Coldiretti, volto a promuovere i consumi a km zero, l’alimentazione sana e sostenibile e quindi un maggior rispetto per l’ambiente, le aziende agricole appartenenti al circuito Campagna Amica, presenti in piazza per il tradizionale mercato del contadino, mettono a disposizione dei soci che rinnoveranno la tessera e di chi diventerà socio per la prima volta di Tuttinbici, un sacchettino con alcune mele di varietà antiche.

Sarà l’occasione per conoscere mele diverse, sane e più ricche di principi nutritivi, con la possibilità di parlare con i produttori se si desiderano maggiori informazioni.

A sabato!

Related articles

Rilanciamo il BiciBus!

Di seguito l’articolo pubblicato dal Carlino di Reggio il 22 agosto scorso. La riapertura delle scuole porrà il problema del forte incremento del traffico, dovuto alla gestione del distanziamento all’interno dei mezzi pubblici. Sono diverse le azioni su cui le autorità competenti stanno lavorando, ma qualunque saranno le soluzioni adottate, la ripartenza sarà complicata per […]

Utopia ciclistica? Noi ci crediamo

Intervista a Gianfranco Fantini presidente emerito dell’associazione Tuttinbici – in occasione della Giornata Mondiale della Bicicletta 3 giugno – pubblicata sulla Gazzetta di Reggio del 2 giugno 2020 – a cura di Ivanna Rossi –  Gianfranco, fondatore e presidente emerito di Tuttinbici ha appena finito di dare lezione di bicicletta a Giuseppina, quarantasei anni, ispettrice […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.