Tesseramento 2021: torniamo in piazza Fontanesi con una sorpresa

mele antiche

Come ogni anno, da ottobre è possibile rinnovare la propria tessera o diventare soci Tuttinbici per l’anno successivo.

Per promuovere il tesseramento e avere anche la possibilità di incontrare i soci, vecchi e nuovi, saremo in piazza Fontanesi con il nostro gazebo tutti i sabati di ottobre dalle 9,15 alle 12,15.

Quest’anno, però, c’è una piccola novità: grazie all’accordo di collaborazione tra FIAB e Coldiretti, volto a promuovere i consumi a km zero, l’alimentazione sana e sostenibile e quindi un maggior rispetto per l’ambiente, le aziende agricole appartenenti al circuito Campagna Amica, presenti in piazza per il tradizionale mercato del contadino, mettono a disposizione dei soci che rinnoveranno la tessera e di chi diventerà socio per la prima volta di Tuttinbici, un sacchettino con alcune mele di varietà antiche.

Sarà l’occasione per conoscere mele diverse, sane e più ricche di principi nutritivi, con la possibilità di parlare con i produttori se si desiderano maggiori informazioni.

A sabato!

Related articles

In memoria di Claudio Rebecchi

Martedì mattina è mancato improvvisamente Claudio Rebecchi, socio storico di Tuttinbici.Per tutti quelli che lo hanno conosciuto c’è la possibilità di fare una donazione in sua memoria all’Associazione Gli Amici del Cuore di Modena. Causale ‘in memoria di Claudio Rebecchi‘Banca Popolare E.R. IBAN IT 46 E 05387 12906 000 000558612.

Pedalart Parma2020

PedalArt PARMA2020 è una rete di 13 percorsi cicloturistici, realizzati con grande maestria dagli amici di FIAB Parma, in collaborazione con FIAB Reggio Emilia e FIAB Piacenza, associazioni, enti e comuni del Parmense e del Reggiano, inserito negli eventi di PARMA2020. La ricchezza di eccellenze culturali, ma anche di piccoli tesori, nell’ambito del territorio parmense, […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *