Menu

Nuovo abbigliamento targato FIAB Reggio Emilia Tuttinbici!

nuovo abbigliamento Fiab Tuttinbici

Abbiamo approvato il nuovo abbigliamento sociale 2024. Abbiamo cercato di scegliere articoli dal prezzo abbordabile con caratteristiche tecniche discrete, e soprattutto con grande visibilità e messaggi che vadano in direzione della sicurezza. Quindi colori molto visibili ed inserti catarifrangenti in tutti gli articoli.

E’ attivo un form di prenotazione al seguente link: http://tiny.cc/Maglie2024 

E’ possibile fare l’ordine anche scrivendo a info@tuttinbici.org indicando: nome, cognome, modello scelto, taglia e quantità.

I prezzi sono indicativi, potrebbero cambiare leggermente in base alle quantità ordinate. Verrà chiesto il  pagamento quando effettueremo l’ordine dal fornitore. 

Per la scelta della taglia considerare che:

  • i capi sono “diritti”, non “sfiancati”
  • la larghezza è la misura effettiva in cm del capo;  deve corrispondere con un minimo di lasco alla semi circonferenza corporea
  • il gilet ha il fronte in nylon antivento ed il retro in rete; non è elastico, deve vestire un po’ largo
  • le maglie sono dello stesso tipo e marca di quelle utilizzate per la maglia “GIRAxRE”; sintetico a rapida asciugatura, traspirante, un po’ elastiche
  • i pantaloni sono sintetici, leggeri, traspiranti, tessuto bielastico con elastico e cintura in vita; hanno 4 tasche con lampo; sono di tipologia escursionistica, non hanno imbottitura alla sella (serve intimo tecnico)
  • il pantalone lungo ha le gambe staccabili con lampo.

Articoli correlati

Emergenza mobilità dopo Covid-19

Le proposte di associazioni su mobilità intra e post COVID

FIAB, di concerto con numerose altre associazioni e realtà impegnate per la mobilità sostenibile, ha inviato alle istituzioni il documento che segue, con importanti richieste per la gestione della fase 2 post-Covid. FIRMA la petizione su Change.org e condividila. MobilitàEmergenzaCovid19

Convocazione Direttivo Giovedì 25 Novembre

è convocato il direttivo per Giovedì 25 Novembre, alle ore 21.00 presso la sala giovani del Centro Sociale Orologiocon il seguente O.d.G.: chiusura calendario 2022 esito primo incontro con gruppo MTB del CAI aggiornamento progetto Parco Nilde Iotti monitoraggio serale bici illuminate (nuovo C.d.S.) richiesta incontro con assessore: elenco programmi e iniziative varie ed eventuali […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *