Menu

Portate pazienza, per la Via Silente dovrete aspettare ancora qualche settimana. Rimandata a data da destinarsi.

A causa dell’ordinanza regionale, siamo costretti a rimandare la proiezione della Via Silente prevista per domani sera 24 febbraio.

La nuova data sarà comunicata appena possibile

La Via Silente è un itinerario meraviglioso che in poco meno di 600 km attraversa l’intero territorio del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. Sulla Via Silente si pedala per gustare il tempo, per avvertire la realtà con tutti i sensi, per scoprire quel Silenzio che non è assenza di suoni ma qualità di ascolto.
Tutto senza mai dimenticare le asperità di un territorio in cui la Natura da sempre è padrona.
Olivetta e Rita Daolio hanno percorso la Via Silente la scorsa estate e come sempre riusciranno a farci vivere le emozioni del loro cicloviaggio con stupende immagini ed il loro vivace racconto.

Durante la serata sarà possibile rinnovare l’iscrizione a FIAB e scambiarsi informazioni sulle prossime attività.

Articoli correlati

E in Agosto dove pedaliamo?

NOTTURNA ALLA VASCA DI CORBELLI – Mercoledì 5 agosto: Ritrovo alle 18.30 presso Centro Sociale Orologio, arrivo alla Vasca di Corbelli per le 20.30 dove ci aspetta uno spuntino refrigerante con gnocco, chizze e salume. obbligatorie luci e consigliato caldamente giacchino catarifrangente e casco. quota di partecipazione: soci 1 euro; non soci 3 euro Prenotazioni entro il […]

Un Melo

Il ristorante “UN MELO” è un nuovo Tuttinbici Point

“UN MELO”, negozio e ristorante macrobiotico, è un nuovo Tuttinbici Point. Si trova a Reggio Emilia in via Adua , 20  – Tel. 0522 406235 È l’ambiente perfetto per chi desidera consumare un pasto buono e leggero, con ingredienti biodinamici e a km 0. Il punto macrobiotico offre prodotti naturali per una sana e buona […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *