Portate pazienza, per la Via Silente dovrete aspettare ancora qualche settimana. Rimandata a data da destinarsi.

A causa dell’ordinanza regionale, siamo costretti a rimandare la proiezione della Via Silente prevista per domani sera 24 febbraio.

La nuova data sarà comunicata appena possibile

La Via Silente è un itinerario meraviglioso che in poco meno di 600 km attraversa l’intero territorio del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. Sulla Via Silente si pedala per gustare il tempo, per avvertire la realtà con tutti i sensi, per scoprire quel Silenzio che non è assenza di suoni ma qualità di ascolto.
Tutto senza mai dimenticare le asperità di un territorio in cui la Natura da sempre è padrona.
Olivetta e Rita Daolio hanno percorso la Via Silente la scorsa estate e come sempre riusciranno a farci vivere le emozioni del loro cicloviaggio con stupende immagini ed il loro vivace racconto.

Durante la serata sarà possibile rinnovare l’iscrizione a FIAB e scambiarsi informazioni sulle prossime attività.

Related articles

Alfonsina Morini Strada

Domenica 10 marzo la ciclabile di Roncocesi è intitolata ad Alfonsina Morini Strada. Ci piace ricordarla con questo brano tratto dallo stupendo libro di Paolo Facchinetti “Gli anni ruggenti di Alfonsina Strada”   Un manico di scopa per manubrio La tappa de l’Aquila era stata tanto «Sconvolgente nella sua durezza che la giuria del Giro […]

rotonda bicibus tuttinibici

L’ONU premia il modello reggiano di mobilità casa-scuola

Le Nazioni Unite hanno premiato il modello reggiano di mobilità sostenibile nei percorsi casa-scuola. L’esperienza adottata dal Comune di Reggio è stata inserita in una pubblicazione contenente 22 casi virtuosi in tutto il mondo. Si tratta di un riconoscimento davvero straordinario per il Comune di Reggio, ma anche per FIAB Tuttinbici – che è menzionata […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.