E’ Bike Appennino – 22/23 settembre

Proviamo il cicloturismo con le e-bike

La bicicletta va in montagna ed è per tutti con la pedalata assistita.
Grazie e Rossignol Italia, ad Enrico Razzoli e Parco Cerwood, abbiamo l’opportunità di provare le E-bike su di un percorso cicloturistico da Reggio Emilia a Cervarezza.

Partiamo dal parcheggio dell’Ipercoop Baragalla per raggiungere lungo facili sentieri e strade a basso traffico il Parco Cerwood alle pendici del Monte Ventasso. Sono circa 55 km con un dislivello La sarà festa per tutti, accomunati dalla passione per la natura, la bicicletta i viaggi ed un po’ d’avventura.La domenica continua la festa con la possibilità di fare brevi escursioni nell’area del Ventasso e di provare la gamma 2019 delle biciclette Rossignol. Nel primo pomeriggio iniziamo la discesa a Reggio Emilia.

[sgpx gpx=”/wp-content/uploads/gpx/traccia 22SEP.gpx”]

[sgpx gpx=”/wp-content/uploads/gpx/Baragalla – Cerwood.gpx”]

Related articles

VIVO SENZA AUTO rinviata al 6 aprile

L’ordinanza della Regione Emilia-Romagna per combattere il Coronavirus ha prorogato per un’altra settimana il divieto di significativi assembramenti di persone. Noi siamo sicuri che saremmo stati tantissimi domani ad ascoltare Linda Maggiori e quindi responsabilmente abbiamo rinviato l’incontro a lunedì 6 aprile ore 21, sempre al Centro Sociale Orologio. Crediamo del resto che anche questa […]

Pedalata macrobiotica d’autunno

Domenica 20 ottobre si pedala da Reggio a Correggio per il tradizionale pranzo alla sede correggese del ristorante Un Melo, con cui da anni Tuttinbici collabora per promuovere un corretto stile di vita: attività fisica e cibo sano! Partenza ore 9,30 dal ristorante Un Melo di via Adua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.