E’ Bike Appennino – 22/23 settembre

Proviamo il cicloturismo con le e-bike

La bicicletta va in montagna ed è per tutti con la pedalata assistita.
Grazie e Rossignol Italia, ad Enrico Razzoli e Parco Cerwood, abbiamo l’opportunità di provare le E-bike su di un percorso cicloturistico da Reggio Emilia a Cervarezza.

Partiamo dal parcheggio dell’Ipercoop Baragalla per raggiungere lungo facili sentieri e strade a basso traffico il Parco Cerwood alle pendici del Monte Ventasso. Sono circa 55 km con un dislivello La sarà festa per tutti, accomunati dalla passione per la natura, la bicicletta i viaggi ed un po’ d’avventura.La domenica continua la festa con la possibilità di fare brevi escursioni nell’area del Ventasso e di provare la gamma 2019 delle biciclette Rossignol. Nel primo pomeriggio iniziamo la discesa a Reggio Emilia.

Scarica

Scarica

Related articles

Resistere, Pedalare, Resistere. 25 aprile 2018

Pedalata del 25 aprile a Casa Cervi Si rinnova l’appuntamento delle associazioni FIAB con “Resistere, pedalare, resistere, percorsi di Liberazione”. L’iniziativa, finalizzata a tenere viva la memoria della Resistenza, consiste nello svolgere delle visite in bicicletta a luoghi di un eccidio, di un combattimento, o dove è stata deposta una lapide. Anche durante una pedalata […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.