Il ristorante “UN MELO” è un nuovo Tuttinbici Point

Un Melo

“UN MELO”, negozio e ristorante macrobiotico, è un nuovo Tuttinbici Point.

Si trova a Reggio Emilia in via Adua , 20  – Tel. 0522 406235

È l’ambiente perfetto per chi desidera consumare un pasto buono e leggero, con ingredienti biodinamici e a km 0. Il punto macrobiotico offre prodotti naturali per una sana e buona alimentazione. Ai soci FIAB Tuttinbici che fanno la tessera UPM del costo di 10 euro, con la consumazione di un pasto il ristorante Un Melo offre il dolce gratuitamente.

Orari di apertura del negozio:

lunedì 09:30 – 15:00
da martedì a sabato 09:30 – 18:00
domenica chiuso

Il punto macrobiotico si trova vicino al Centro Commerciale “Le Vele”e, in quanto nuovo TUTTINBICI  POINT, è un comodo punto di riferimento per chiunque abbia bisogno dei servizi di Tuttinbici: tesseramento, gadget, materiale informativo di Fiab.

Inoltre è disponibile il libro ”Almanacco dei Ciclisti Illuminati “ di Ivanna Rossi e Gianfranco Fantini edito nel 2019

Related articles

Facciamoci gli auguri!

Lunedì 16 dicembre, alle ore 21, ci troviamo al circolo Orologio per parlare del calendario gite 2020, commentare e fare proposte in merito al PUMS e organizzare le prossime attività per il tesseramento del nuovo anno. Tutti i soci sono invitati: sarà possibile rinnovare la propria iscrizione a Tuttinbici e al termine dell’incontro ne approfitteremo […]

RIVOLUZIONE BICI

Venerdì 29 maggio 2020 ore 17,30UN CAFFE’ CON FIABcon Alessandro Tursipresidente nazionale FIAB – vice presidente ECF“RIVOLUZIONE BICI”conduceLaura Di Russo (consigliera nazionale FIAB)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.