Menu

Accoglienza ai ciclisti di Schwerin

Domenica 25 Luglio abbiamo ospitato gli amici di Schwerin arrivati in bici per festeggiare i 55 anni di gemellaggio tra le due città. Dopo l’incontro istituzionale in Sala del Tricolore, con la guida turistica Donatella Bedogni abbiamo visitato alcuni luoghi storici della città. Poi attraverso i Parchi del Rodano e del Crostolo, cercando un po’ d’ombra, siamo arrivati alla Reggia di Rivalta per il pranzo. Nonostante qualche difficoltà linguistica l’amicizia ha prevalso.

Arrivederci a Schwerin!!

Articoli correlati

Menabo, portabici ed accessori per la bicicletta. Nuova convenzione riservata ai soci FIAB Reggio Emilia Tuttinbici.

Nella nostra continua ricerca degli operatori economici della bicicletta in Provincia di Reggio Emilia, abbiamo contattato la F.lli Menabo di Cavriago. Producono soprattutto portabiciclette per auto ma distribuiscono anche accessori quali seggiolini per i bambini, carrellini ed altro. Quando non è proprio possibile fare tutto il viaggio in bicicletta si ricorre a volte al trasporto […]

MARTEDI’ 21 gennaio consiglio direttivo

MARTEDI’ 21 gennaio alle ore 21 presso il Circolo Orologio si terrà il consiglio direttivo aperto a tutti i soci con il seguente ordine del giorno: serata del 3 febbraio su “visibilità e sicurezza in bicicletta” nuovo calendario gite; ciclo di serate febbraio/marzo Varie ed eventuali Vi aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *