Menu

MARTEDI’ 21 gennaio consiglio direttivo

MARTEDI’ 21 gennaio alle ore 21 presso il Circolo Orologio si terrà il consiglio direttivo aperto a tutti i soci con il seguente ordine del giorno:

  • serata del 3 febbraio su “visibilità e sicurezza in bicicletta”
  • nuovo calendario gite;
  • ciclo di serate febbraio/marzo
  • Varie ed eventuali

Vi aspettiamo!

Articoli correlati

Rendiconto attività 2023 Tuttinbici con le scuole di Reggio Emilia

Rendiconto attività 2023 Tuttinbici con le scuole di Reggio Emilia

Arrivati alla fine dell’anno scolastico, Tuttinbici Fiab Reggio Emilia, ci tiene a rendicontare il lavoro svolto con le classi. Grazie al contributo dei volontari dell’associazione abbiamo registrato una forte crescita rispetto alle attività effettuate nel 2021. 10 nuove classi per un totale di 329 alunni con un aumento complessivo di 108 ore per le uscite. […]

claudio rebecchi

Ricordo di Claudio Rebecchi in bicicletta

A un anno dalla scomparsa del nostro Claudio Rebecchi abbiamo pensato di pubblicare una raccolta delle più belle immagini dai diversi viaggi in bici cui aveva partecipato, per ricordarci della bella persona che era “Rebecchi”. Clicca qui per vedere le immagini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *