Tempo di regali… intelligenti

Natale si avvicina e tutti vorremmo trovare il regalo giusto per le persone a cui teniamo. Infatti i regali più graditi non sono necessariamente quelli più costosi, ma quelli che dimostrano che conosciamo le persone e i loro interessi e che abbiamo pensato proprio a loro nello scegliere il nostro dono.

Se quindi volete regalare ad un amante della bicicletta qualcosa di sicuramente utile e apprezzato, ci sono tanti oggetti che, anche con pochi euro, possono fare felice un appassionato delle due ruote.

Un nuovo set di luci per essere visibili, e quindi più al sicuro, anche nelle piovose serate invernali, o un gilet con strisce catarifrangenti, il must have tra i capi di abbigliamento utili per aumentare la propria visibilità non solo fuori città (dove peraltro è obbligatorio per legge).

O perché non una nuova catena o altro antifurto per proteggere l’amata bicicletta? Qui il prezzo sale un po’, ma i soci di Tuttinbici possono contare sugli sconti applicati dai tanti negozi convenzionati!

E se il vostro ciclofilo ha già tutto, ma proprio tutto, per sé e per il suo velocipede, allora regalategli l’Almanacco del ciclista illuminato di Ivanna Rossi e Gianfranco Fantini, un volume interamente dedicato alla bicicletta, ricco di storia, aneddoti, consigli pratici e chi più ne ha più ne metta, che non può mancare nella biblioteca di nessun ciclista reggiano (e non solo!). Il libro è edito dalla nostra associazione e l’incasso è interamente devoluto alle attività di FIAB Tuttinbici. Dove comprarlo? Ai gazebo del sabato mattina in centro a Reggio e nel corso di tutte le manifestazioni di Tuttinbici, oppure ordinandolo qui!

Related articles

Liberiamoci dalle automobili

Immaginate se qualcuno inventasse un nuovo sistema di trasporto e dicesse: “Ho progettato un nuovo modo di spostarsi: è alimentato da combustibili fossili che inquinano la nostra aria. Congestionerà e trasformerà le nostre città al punto da incitare alla rabbia i cittadini. I suoi operatori umani saranno fallibili, uccidendo 1 milione e 350 mila persone […]

paolo barbon

Intervista a Paolo Barbon, Ciclista da Granfondo, che ha scelto una dieta a base vegetale.

Come si fa ad essere sportivi ad alto livello e mangiare solo vegetali? Circolano ancora molti pregiudizi sulla necessità di mangiare carne per prepararsi alle competizioni agonistiche, nonostante siano numerosi gli esempi di professionisti dello sport che hanno scelto una dieta vegetale (per fare solo gli esempi più famosi: Carl Lewis, Venus e Serena William, […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *