Tempo di regali… intelligenti

Natale si avvicina e tutti vorremmo trovare il regalo giusto per le persone a cui teniamo. Infatti i regali più graditi non sono necessariamente quelli più costosi, ma quelli che dimostrano che conosciamo le persone e i loro interessi e che abbiamo pensato proprio a loro nello scegliere il nostro dono.

Se quindi volete regalare ad un amante della bicicletta qualcosa di sicuramente utile e apprezzato, ci sono tanti oggetti che, anche con pochi euro, possono fare felice un appassionato delle due ruote.

Un nuovo set di luci per essere visibili, e quindi più al sicuro, anche nelle piovose serate invernali, o un gilet con strisce catarifrangenti, il must have tra i capi di abbigliamento utili per aumentare la propria visibilità non solo fuori città (dove peraltro è obbligatorio per legge).

O perché non una nuova catena o altro antifurto per proteggere l’amata bicicletta? Qui il prezzo sale un po’, ma i soci di Tuttinbici possono contare sugli sconti applicati dai tanti negozi convenzionati!

E se il vostro ciclofilo ha già tutto, ma proprio tutto, per sé e per il suo velocipede, allora regalategli l’Almanacco del ciclista illuminato di Ivanna Rossi e Gianfranco Fantini, un volume interamente dedicato alla bicicletta, ricco di storia, aneddoti, consigli pratici e chi più ne ha più ne metta, che non può mancare nella biblioteca di nessun ciclista reggiano (e non solo!). Il libro è edito dalla nostra associazione e l’incasso è interamente devoluto alle attività di FIAB Tuttinbici. Dove comprarlo? Ai gazebo del sabato mattina in centro a Reggio e nel corso di tutte le manifestazioni di Tuttinbici, oppure ordinandolo qui!

Related articles

Gita ai Boschi di Carrega (PR)

DOMENICA 20 SETTEMBRE ritrovo ore 7 alla stazione di Reggio per trasferimento a Parma (treno regionale ore 7,19). Dalla stazione di Parma raggiungiamo gli amici di Fiab Parma e con loro, seguendo Strada Farnese e il fiume Baganza, arriviamo al Parco dei Boschi di Carrega. L’ area protetta offre motivi di interesse sia agli appassionati […]

Pulizia Greenway Modolena

Lungo il torrente Modolena si trova un percorso ciclopedonale nella natura che anche noi di TUTTINBICI avevamo cercato di valorizzare nel lontano 2005. Nel tratto che va dalla chiesa di Coviolo al ponte della Roncina il Comune aveva poi eseguito dei lavori di consolidamento del sedime che però necessitano di periodica manutenzione per la abbondante […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *