Tempo di regali… intelligenti

Natale si avvicina e tutti vorremmo trovare il regalo giusto per le persone a cui teniamo. Infatti i regali più graditi non sono necessariamente quelli più costosi, ma quelli che dimostrano che conosciamo le persone e i loro interessi e che abbiamo pensato proprio a loro nello scegliere il nostro dono.

Se quindi volete regalare ad un amante della bicicletta qualcosa di sicuramente utile e apprezzato, ci sono tanti oggetti che, anche con pochi euro, possono fare felice un appassionato delle due ruote.

Un nuovo set di luci per essere visibili, e quindi più al sicuro, anche nelle piovose serate invernali, o un gilet con strisce catarifrangenti, il must have tra i capi di abbigliamento utili per aumentare la propria visibilità non solo fuori città (dove peraltro è obbligatorio per legge).

O perché non una nuova catena o altro antifurto per proteggere l’amata bicicletta? Qui il prezzo sale un po’, ma i soci di Tuttinbici possono contare sugli sconti applicati dai tanti negozi convenzionati!

E se il vostro ciclofilo ha già tutto, ma proprio tutto, per sé e per il suo velocipede, allora regalategli l’Almanacco del ciclista illuminato di Ivanna Rossi e Gianfranco Fantini, un volume interamente dedicato alla bicicletta, ricco di storia, aneddoti, consigli pratici e chi più ne ha più ne metta, che non può mancare nella biblioteca di nessun ciclista reggiano (e non solo!). Il libro è edito dalla nostra associazione e l’incasso è interamente devoluto alle attività di FIAB Tuttinbici. Dove comprarlo? Ai gazebo del sabato mattina in centro a Reggio e nel corso di tutte le manifestazioni di Tuttinbici, oppure ordinandolo qui!

Related articles

laghetti di pieve

Luglio… in attività!

Nel mese di luglio non ci siamo proprio fermati e abbiamo portato avanti tante iniziative. Ci siamo incontrati con i referenti di due importanti aziende della città, che hanno intenzione di promuovere l’uso della bicicletta per i propri dipendenti: vogliamo contribuire a portare avanti iniziative efficaci in questo ambito. Al campo giochi ESTATE RAGAZZI della […]

bike wathcing

BikeWatching: quando gli angeli custodi vanno in bici…

Oltre il 60% delle bici rubate e poi recuperate sono state individuate nelle prime 24 ore dal furto, evidente, quindi, che è in questo breve intervallo di tempo che è importante concentrare gli sforzi per cercare di ritrovare il maltolto. Come?Il Registro Italiano Bici, da anni impegnato a realizzare mezzi per contrastare i furti di […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *