Menu

Settimana Europea della Mobilità 2023

Settimana Europea della Mobilità 2023

Martedì 19 settembre, monitoraggio dei ciclisti

Nell’ambito della Settimana Europea della Mobilità (dal 16 al 22 settembre), anche quest’anno effettueremo il consueto monitoraggio e censimento dei ciclisti in entrata nel centro storico.

Per il secondo anno consecutivo verificheremo anche il movimento in stazione centrale (P.le Marconi) per conteggiare anche i ‘ciclisti intermodali’, cioè coloro che viaggiano sul treno con la bici al seguito.

I risultati saranno pubblicati su queste pagine, mettendoli a confronto con quelli degli anni precedenti, in modo da avere un riscontro sull’andamento della mobilità sostenibile in città.

Articoli correlati

tre serate con FIAB Tuttinbici

Tre serate con FIAB Tuttinbici

Sui temi della Mobilità Ciclistica, contrasto ai Furti e Sicurezza Tutti gli incontri si terranno presso il Centro soc. Orologio – via Massenet, 19 Reggio Emilia Mercoledì 1 Febbraio – ore 21.00IL PIANO GENERALE DELLA MOBILITA’ CICLISTICA:lo strumento previsto dalla Legge 2/2018 per trasformare l’Italia in un paese ciclabilecon: Paolo arch. Gandolfi, uno dei redattori […]

I Gazebo di Tuttinbici

Dal 15 febbraio e per tutto il mese di marzo tutti i sabati mattina saremo nuovamente presenti con il nostro gazebo in Piazza Fontanesi. Distribuiremo il nuovo libretto di Tuttinbici contenente il dettaglio delle gite 2020 e tanti contenuti interessanti sulla ciclabilità a Reggio. Sarà possibile iscriversi o rinnovare la tessera per l’anno 2020. Inoltre, […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *