#restiamoacasa, ma sosteniamo Tuttinbici!

Tutti ci stiamo responsabilmente impegnando affinchè il contagio del Coronavirus termini prima possibile. E così la nostra amata bicicletta resta per qualche giorno in garage.

Ma presto (lo speriamo tutti…) potremo di nuovo incontrarci e pedalare insieme!

Nel frattempo (da casa) noi continuiamo a lavorare su nuove idee e nuovi progetti, con l’obiettivo di vedere sempre più biciclette nella nostra città.

Per questo è fondamentale il vostro sostegno.

CONTINUATE A SOSTENERCI ANCHE …DAL DIVANO DI CASA!

Potete iscrivervi o rinnovare la tessera:

Allo stesso modo potete richiedere l’”Almanacco dei ciclisti illuminati” di Ivanna Rossi e Gianfranco Fantini: la lettura ideale per trascorrere queste giornate di riposo forzato.   #restiamoacasa. ma almeno in compagnia di un bel libro!

Related articles

cicloraduno fiab 2021

Cicloraduno di Trieste 2021

Riceviamo e volentieri pubblichiamo queste note di Giovanni Carbonara che ha partecipato al Cicloraduno 2021. Oggetto: Stimoli ed impressioni ricevute dal Cicloraduno di Trieste 2021 Carissimi soci, innanzitutto un plauso alla Fiab nazionale e alle disponibilità dei soci del Friuli che sono state capaci di organizzare un cicloraduno unico nel suo genere per avere coinvolto […]

Sciopero Globale per il Clima

venerdì 27 settembre si terrà il terzo sciopero per il clima organizzato a Reggio Emilia dai ragazzi di Fridays For Future. FIAB Reggio Emilia Tuttinbici naturalmente appoggia in pieno le rivendicazioni dei ragazzi e per questo abbiamo deciso di partecipare anche a questo terzo sciopero con ancora maggior impegno.E’ sempre più necessario sottolineare come il […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *