#restiamoacasa, ma sosteniamo Tuttinbici!

Tutti ci stiamo responsabilmente impegnando affinchè il contagio del Coronavirus termini prima possibile. E così la nostra amata bicicletta resta per qualche giorno in garage.

Ma presto (lo speriamo tutti…) potremo di nuovo incontrarci e pedalare insieme!

Nel frattempo (da casa) noi continuiamo a lavorare su nuove idee e nuovi progetti, con l’obiettivo di vedere sempre più biciclette nella nostra città.

Per questo è fondamentale il vostro sostegno.

CONTINUATE A SOSTENERCI ANCHE …DAL DIVANO DI CASA!

Potete iscrivervi o rinnovare la tessera:

Allo stesso modo potete richiedere l’”Almanacco dei ciclisti illuminati” di Ivanna Rossi e Gianfranco Fantini: la lettura ideale per trascorrere queste giornate di riposo forzato.   #restiamoacasa. ma almeno in compagnia di un bel libro!

Related articles

BICICLETTE AL SICURO

Quando lasciamo “un attimo” la bici in cortile, o per entrare in un negozio, o la parcheggiamo a scuola o in un parco, ci coglie spesso il timore di non ritrovarla al nostro ritorno. E’ vero, purtroppo, che la criminalità ha a disposizione mezzi e strategie a volte difficilmente contrastabili, ma il nostro comportamento è […]

Le piste ciclabili

Abbiamo visto nel precedente articolo quali sono i cartelli che indicano i diversi tipi di percorsi dedicati in parte o totalmente alle biciclette.Vediamo ora cosa dice il codice della strada. L’art. 3 del CdS definisce la pista ciclabile come la parte longitudinale della strada, opportunamente delimitata, riservata alla circolazione dei velocipedi e contrassegnata dai cartelli […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.