Menu

#restiamoacasa, ma sosteniamo Tuttinbici!

Tutti ci stiamo responsabilmente impegnando affinchè il contagio del Coronavirus termini prima possibile. E così la nostra amata bicicletta resta per qualche giorno in garage.

Ma presto (lo speriamo tutti…) potremo di nuovo incontrarci e pedalare insieme!

Nel frattempo (da casa) noi continuiamo a lavorare su nuove idee e nuovi progetti, con l’obiettivo di vedere sempre più biciclette nella nostra città.

Per questo è fondamentale il vostro sostegno.

CONTINUATE A SOSTENERCI ANCHE …DAL DIVANO DI CASA!

Potete iscrivervi o rinnovare la tessera:

Allo stesso modo potete richiedere l’”Almanacco dei ciclisti illuminati” di Ivanna Rossi e Gianfranco Fantini: la lettura ideale per trascorrere queste giornate di riposo forzato.   #restiamoacasa. ma almeno in compagnia di un bel libro!

Articoli correlati

Emergenza mobilità dopo Covid-19

Le proposte di associazioni su mobilità intra e post COVID

FIAB, di concerto con numerose altre associazioni e realtà impegnate per la mobilità sostenibile, ha inviato alle istituzioni il documento che segue, con importanti richieste per la gestione della fase 2 post-Covid. FIRMA la petizione su Change.org e condividila. MobilitàEmergenzaCovid19

parco nilde iotti

Approvato il Progetto Parco Nilde Iotti

Firma degli accordi di cittadinanza: è stato incluso il progetto su Parco Nilde Iotti per la realizzazione di una pista di mtb e ciclocross ad uso pubblico, ideato insieme al Centro Sociale Orologio. Il 30 novembre 2021 in Sala Tricolore siamo stati convocati dall’assessore alla Partecipazione per sottoscrivere gli Accordi di Cittadinanza. Il nostro progetto […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *