Domenica 2 maggio in bici da Reggio a Guastalla

TORNIAMO A PEDALARE! Domenica 2 maggio percorriamo il primo dei percorsi inseriti nella  Guida degli itinerari ciclabili presenti nel ns. sito. Si pedala prevalentemente sugli argini del torrente Crostolo fino a lido Po. Partenza da Piazza Prampolini alle ore 9 e rientro pomeridiano, km 67.
Per info e prenotazione: Marisa – tel. 349 7820425

Causa emergenza Covid il programma potrebbe subire variazioni.

La partecipazione alle attività e iniziative è subordinata al rigoroso rispetto delle norme stabilite per il contenimento della pandemia: utilizzo corretto della mascherina e mantenimento di congruo distanziamento dagli altri partecipanti.

Per partecipare alle cicloescursioni

Lo spirito con cui si partecipa alle nostre iniziative è quello di collaborazione ed autonomia, perché siamo un’associazione, non un’agenzia di viaggi.
Se durante una pedalata dovessi aver bisogno di aiuto, gli organizzatori, il capogita, la guida, gli altri partecipanti faranno il possibile per risolvere il tuo problema, ma ricordati che sono tutti volontari e quindi lo faranno per amicizia e solidarietà, non perché sia dovuto.

Raccomandiamo:

  • uso del casco
  • bicicletta in buone condizioni
  • almeno una camera d’aria di scorta

Related articles

La bici batte l’auto! Scoprilo con Google Maps

Dal 10 dicembre scorso Google Maps ha attivato l’opzione “in bici”! Anche i ciclisti italiani hanno quindi ora a disposizione questo strumento, sia sulla app del cellulare che sul pc, per pianificare i propri spostamenti in bicicletta. L’opzione ora è disponibile in quasi 30 Paesi in tutto il mondo e da febbraio le richieste di […]

Troppe biciclette senza luci

Con l’arrivo dell’autunno le giornate si sono accorciate e, purtroppo, sono tante le biciclette che vediamo circolare al buio prive di luci, mettendo a repentaglio l’incolumità del ciclista e la sicurezza della circolazione stradale. Per sensibilizzare i ciclisti su questo tema, anche quest’anno i volontari di FIAB-Tuttinbici (la Federazione Italiana Ambiente e Bicicletta di Reggio) […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.