Portate pazienza, per la Via Silente dovrete aspettare ancora qualche settimana. Rimandata a data da destinarsi.

A causa dell’ordinanza regionale, siamo costretti a rimandare la proiezione della Via Silente prevista per domani sera 24 febbraio.

La nuova data sarà comunicata appena possibile

La Via Silente è un itinerario meraviglioso che in poco meno di 600 km attraversa l’intero territorio del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. Sulla Via Silente si pedala per gustare il tempo, per avvertire la realtà con tutti i sensi, per scoprire quel Silenzio che non è assenza di suoni ma qualità di ascolto.
Tutto senza mai dimenticare le asperità di un territorio in cui la Natura da sempre è padrona.
Olivetta e Rita Daolio hanno percorso la Via Silente la scorsa estate e come sempre riusciranno a farci vivere le emozioni del loro cicloviaggio con stupende immagini ed il loro vivace racconto.

Durante la serata sarà possibile rinnovare l’iscrizione a FIAB e scambiarsi informazioni sulle prossime attività.

Articoli correlati

#andràtuttinbici

Terminato il lockdown, le strade di Bologna sono state invase da tanti cartelloni pubblicitari gialli. L’intento era di spiegare a tutti, tramite una vivace campagna pubblicitaria, i grandi vantaggi di spostarsi in bicicletta, ancora di più nella cosiddetta Fase 2. La bici consente di mantenere il distanziamento fisico che evita il contagio da covid-19.La bici […]

parco nilde iotti

Approvato il Progetto Parco Nilde Iotti

Firma degli accordi di cittadinanza: è stato incluso il progetto su Parco Nilde Iotti per la realizzazione di una pista di mtb e ciclocross ad uso pubblico, ideato insieme al Centro Sociale Orologio. Il 30 novembre 2021 in Sala Tricolore siamo stati convocati dall’assessore alla Partecipazione per sottoscrivere gli Accordi di Cittadinanza. Il nostro progetto […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *