Menu

Portate pazienza, per la Via Silente dovrete aspettare ancora qualche settimana. Rimandata a data da destinarsi.

A causa dell’ordinanza regionale, siamo costretti a rimandare la proiezione della Via Silente prevista per domani sera 24 febbraio.

La nuova data sarà comunicata appena possibile

La Via Silente è un itinerario meraviglioso che in poco meno di 600 km attraversa l’intero territorio del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. Sulla Via Silente si pedala per gustare il tempo, per avvertire la realtà con tutti i sensi, per scoprire quel Silenzio che non è assenza di suoni ma qualità di ascolto.
Tutto senza mai dimenticare le asperità di un territorio in cui la Natura da sempre è padrona.
Olivetta e Rita Daolio hanno percorso la Via Silente la scorsa estate e come sempre riusciranno a farci vivere le emozioni del loro cicloviaggio con stupende immagini ed il loro vivace racconto.

Durante la serata sarà possibile rinnovare l’iscrizione a FIAB e scambiarsi informazioni sulle prossime attività.

Articoli correlati

Visita dalla città gemella tedesca di Schwerin!

Nei giorni scorsi abbiamo avuto il piacere di ricevere questa mail. Abbiamo preso contatto con il gruppo tedesco e organizzeremo una bella giornata di amicizia e di scambio. Cari amici ciclisti, il 14 aprile 1966 fu concluso l’accordo di amicizia tra le città di Reggio Emilia e Schwerin. Il 2021 sarà il 55 ° anniversario […]

Settimana Europea della Mobilità 2023

Settimana Europea della Mobilità 2023

Martedì 19 settembre, monitoraggio dei ciclisti Nell’ambito della Settimana Europea della Mobilità (dal 16 al 22 settembre), anche quest’anno effettueremo il consueto monitoraggio e censimento dei ciclisti in entrata nel centro storico. Per il secondo anno consecutivo verificheremo anche il movimento in stazione centrale (P.le Marconi) per conteggiare anche i ‘ciclisti intermodali’, cioè coloro che […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *