PEDALI UNITI D’ITALIA

Campagna #PEDALIUNITIDITALIA
Quest’estate pedaliamo in Italia

Buongiorno a tutti .

Speriamo di trovarvi bene, nonostante il periodo così difficile per il nostro Paese.
In queste settimane FIAB si è interrogata su quale contributo potessimo dare per aiutare chi si trova in difficoltà a causa degli interventi anti-coronavirus.

La risposta è stata lanciare la campagna “PEDALI UNITI D’ITALIA – Pedaliamo in Italia “, per sostenere il nostro settore turistico nazionale: si stima un calo del 50% delle presenze per l’anno 2020, perché non potremo contare sul solito afflusso di turisti stranieri.  Probabilmente anche noi non potremo varcare i confini nazionali, e saremo costretti a rimandare molti viaggi.

Al contrario, potremo partire da casa nostra e sosterremo i nostri alberghi, i nostri borghi e le nostre attrazioni turistiche nazionali, sia quest’estate che il prossimo autunno.

C’è un patrimonio di bellezza in Italia che aspetta solo di essere scoperto, e  la bicicletta può essere il modo migliore: sostenibile, salubre e autentico!

Per queste ragioni vi invitiamo ad  aderire alla campagna e diffonderla .

>>>>>   http://www.fiab-onlus.it/bici/pedali-uniti-ditalia     

hashtag ufficiali:  #pedaliunitiditalia ;  #pedaliamoinitalia

Grazie mille per il vostro sostegno e la vostra diffusione!

Related articles

Cosa bolle in pentola (ovvero dove si pedala, speriamo, a marzo)

Il calendario 2021 è pronto, ma cosa si potrà o non si potrà fare anche solo nelle prossime settimane è ancora estremamente incerto. La recente retrocessione in zona arancione, la cui durata precisa non è possibile prevedere, mette in forse le attività che comportano l’uscita dal comune di Reggio. Vi proponiamo comunque le iniziative in […]

Quattro laghi ed un passo

  Un mini viaggio impegnativo e breve che comprende ben quattro laghi: lago di Garda, lago di Ledro, lago d’Idro, lago d’Iseo. Raccolgo qui alcune informazioni sul viaggio. 28 giugno giovedì Reggio Emilia 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.