La libreria del Teatro è un nuovo Tuttinbici Point

Da dicembre la Libreria del Teatro in via Crispi a Reggio è un nuovo TUTTINBICI POINT.

Dato che si trova in città in posizione centralissima diventa un comodo punto di riferimento per chiunque abbia bisogno dei servizi di Tuttinbici: tesseramento, gadget, documentazione.  Inoltre è disponibile l’”Almanacco dei ciclisti illuminati” di Ivanna Rossi e Gianfranco Fantini.

La Libreria del Teatro concederà ai soci di Tuttinbici uno sconto del 10% su tutti i libri in vendita: una nuova convenzione di Tuttinbici che si aggiunge a quelle già attive con numerosi altri negozi ed esercizi della città  (https://www.tuttinbici.org/convenzioni/ ).

La Libreria del Teatro è una libreria storica di Reggio, sede del FAI (Fondo Ambiente Italiano) e siamo quindi felici ed orgogliosi di questa collaborazione.

Libreria del Teatro
via F.Crispi,6
telefono 0522 438865 

Related articles

E’ INIZIATO IL TESSERAMENTO 2020!

Da oltre 30 anni promuoviamo la bicicletta ed una mobilità più rispettosa dell’ambiente e della sicurezza di tutti. Vogliamo cambiare le nostre città e le nostre strade per renderle più belle e vivibili. Vogliamo promuovere un turismo che tuteli l’ambiente e il territorio. Pedaliamo insieme per consegnare alle nuove generazioni un mondo migliore! Nel 2020 […]

RISULTATI DEL MONITORAGGIO LUCI

Anche quest’anno i volontari di FIAB-Tuttinbici hanno realizzato la campagna informativa “Il ciclista illuminato”: l’obiettivo era di sensibilizzare i ciclisti all’uso delle luci. In quattro serate (fine novembre e inizio dicembre), i volontari hanno effettuato amichevoli “posti di blocco” per monitorare la percentuale delle bici provviste di illuminazione e di quelle senza e hanno distribuito […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.