La libreria del Teatro è un nuovo Tuttinbici Point

Da dicembre la Libreria del Teatro in via Crispi a Reggio è un nuovo TUTTINBICI POINT.

Dato che si trova in città in posizione centralissima diventa un comodo punto di riferimento per chiunque abbia bisogno dei servizi di Tuttinbici: tesseramento, gadget, documentazione.  Inoltre è disponibile l’”Almanacco dei ciclisti illuminati” di Ivanna Rossi e Gianfranco Fantini.

La Libreria del Teatro concederà ai soci di Tuttinbici uno sconto del 10% su tutti i libri in vendita: una nuova convenzione di Tuttinbici che si aggiunge a quelle già attive con numerosi altri negozi ed esercizi della città  (https://www.tuttinbici.org/convenzioni/ ).

La Libreria del Teatro è una libreria storica di Reggio, sede del FAI (Fondo Ambiente Italiano) e siamo quindi felici ed orgogliosi di questa collaborazione.

Libreria del Teatro
via F.Crispi,6
telefono 0522 438865 

Related articles

Facciamoci gli auguri!

Lunedì 16 dicembre, alle ore 21, ci troviamo al circolo Orologio per parlare del calendario gite 2020, commentare e fare proposte in merito al PUMS e organizzare le prossime attività per il tesseramento del nuovo anno. Tutti i soci sono invitati: sarà possibile rinnovare la propria iscrizione a Tuttinbici e al termine dell’incontro ne approfitteremo […]

Der Spiegel: meglio la bici al tempo del Coronavirus

Der Spiegel: meglio la bici al tempo del Coronavirus Il settimanale Der Spiegel, con un articolo apparso il 18 marzo scorso, che riportiamo qui sotto, suggerisce la bicicletta come mezzo di trasporto ideale al tempo del Coronavirus. L’articolo è pensato per il  lettore tedesco e per la situazione tedesca, resta comunque il fatto che, per […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.