Menu

La libreria del Teatro è un nuovo Tuttinbici Point

Da dicembre la Libreria del Teatro in via Crispi a Reggio è un nuovo TUTTINBICI POINT.

Dato che si trova in città in posizione centralissima diventa un comodo punto di riferimento per chiunque abbia bisogno dei servizi di Tuttinbici: tesseramento, gadget, documentazione.  Inoltre è disponibile l’”Almanacco dei ciclisti illuminati” di Ivanna Rossi e Gianfranco Fantini.

La Libreria del Teatro concederà ai soci di Tuttinbici uno sconto del 10% su tutti i libri in vendita: una nuova convenzione di Tuttinbici che si aggiunge a quelle già attive con numerosi altri negozi ed esercizi della città  (https://www.tuttinbici.org/convenzioni/ ).

La Libreria del Teatro è una libreria storica di Reggio, sede del FAI (Fondo Ambiente Italiano) e siamo quindi felici ed orgogliosi di questa collaborazione.

Libreria del Teatro
via F.Crispi,6
telefono 0522 438865 

Articoli correlati

una bella storia

Una bella storia

Tuttinbici da anni svolge attività all’interno delle scuole della città. Attività che spaziano dall’educazione ambientale all’educazione stradale, dalla manutenzione della bicicletta fino ad insegnare ad andare in bici. Usare la bici sembra scontato ma non lo è: tanti ragazzini non ne hanno l’opportunità . Quest’anno uno di questi studenti ha iniziato i primi passi sulle […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *