Itinerario Nr. 4: Castelli Matildici

Oggi pubblichiamo un altro percorso, l‘tinerario N.4 dei Castelli Matildici: oltre a raggiungere le fortificazioni matildiche (Castello di Bianello, Torre Rossenella, Castello di Rossena, e Castello di Canossa), si passa in prossimità dell’antico convento di Montefalcone, di cui si ha una bella vista dal caratteristico borgo di Monticelli.

Il lavoro di mappatura va avanti, grazie a tutti i volontari che collaborano!

Related articles

Appunti per una Ciclovia lungo l’Enza

A cura di Claudio Pedroni Introduzione La realizzazione di percorsi ciclabili o ciclopedonali lungo fiumi e corsi d’acqua rappresenta una realtà consolidata e abbastanza estesa nella nostra regione Emilia Romagna. Le ciclovie lungo le vie d’acqua sono anche oggetto di un recente protocollo di intesa fra FIAB ANBI e altri enti stipulato il 13/01/2021: PROTOCOLLO […]

corsi vacanze viaggi

Corsi, Vacanze e Viaggi: Presentazione Programma 2023

Martedì 24 Gennaio alle ore 20,45 presso il Centro Sociale Orologio, Via J. Massenet 19 – RE si terrà la serata di presentazione del programma di attività per il 2023. I Corsi, le Vacanze, i Viaggi: informazioni ed iscrizioni La serata è aperta a tutti, con possibilità di tesserarsi per chi non l’avesse ancora fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *