TuttinPo!

DOMENICA 21 GIUGNO da Reggio al Po (Guastalla) lungo il corso del Crostolo.

Partenza da piazza Prampolini di fronte al Municipio ore 8,30.

Pranzo al sacco.

Rientro previsto entro le ore 16.

Lunghezza totale percorso: 60 km

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA: rif. Mauro tel. 347 722 7569 entro sabato ore 20

Quota di iscrizione per l’assicurazione: 1 euro per i soci Fiab, 3 euro per i non soci.

L’escursione verrà effettuata osservando scrupolosamente le disposizioni in vigore per il contenimento dei rischi d’infezione da Covid 19. (l’adesione alla gita implica l’accettazione del regolamento gite presente sul sito www.tuttinbici.org) . Per evitare assembramenti, il numero massimo di partecipanti è di 15 unità compreso i capogita. In caso le iscrizioni raggiungessero un numero superiore saranno predisposte partenze scaglionate di più gruppi distanziati alcuni minuti, ognuno con un proprio capogita.

Related articles

MARTEDI’ 21 gennaio consiglio direttivo

MARTEDI’ 21 gennaio alle ore 21 presso il Circolo Orologio si terrà il consiglio direttivo aperto a tutti i soci con il seguente ordine del giorno: serata del 3 febbraio su “visibilità e sicurezza in bicicletta” nuovo calendario gite; ciclo di serate febbraio/marzo Varie ed eventuali Vi aspettiamo!

Carnevale dei Fantaveicoli

Il prossimo 23 Febbraio si rinnova a IMOLA (BO) l’appuntamento immancabile con il CARNEVALE DEI FANTAVEICOLI: un evento unico in Italia. Partendo dal famoso autodromo, sfila un serpentone multicolore, ecologico e festante, diretto in centro.Le particolarità: i mezzi carnevaleschi devono essere rigorosamente ecologici e stravaganti ognuno può sfilare ed essere protagonista (previa preiscrizione) la partecipazione […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.