Il risciò di Tuttinbici

riscio tuttinbici

Domenica 20 novembre Tuttinbici ha presentato il suo risciò in città.

Per la prima volta, in piazza San Prospero dalle 9 alle 13, in occasione della campagna tesseramenti è stato possibile vedere il risciò di Fiab Tuttinbici.

Il mezzo è stato noleggiato dall’associazione per un anno, allo scopo di rendere accessibili le gite scolastiche anche ai ragazzi che hanno più difficoltà nel seguire i compagni.

Grazie al risciò, tutti gli studenti potranno effettuare i percorsi scelti dai volontari in completa sicurezza, con un veicolo sostenibile e a basso impatto ambientale.

Il veicolo è infatti da tempo in funzione nelle più grandi città europee e italiane come: Milano, Torino, Firenze e Bologna.

Related articles

FIAB ER: lettera aperta all’assessore Corsini

FIAB Emilia-Romagna ha inviato la lettera che segue all’assessore regionale Andrea Corsini: “Apprendiamo dalla stampa che la Regione Emilia-Romagna ha deliberato uno stanziamento di 3 milioni di euro in tre anni per i cittadini emiliano-romagnoli che dal 4 maggio a tutto il 2022 acquisteranno un’auto ibrida a basso impatto. Come Coordinamento Regionale FIAB – Federazione […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *