Menu

PEDALI UNITI D’ITALIA

Campagna #PEDALIUNITIDITALIA
Quest’estate pedaliamo in Italia

Buongiorno a tutti .

Speriamo di trovarvi bene, nonostante il periodo così difficile per il nostro Paese.
In queste settimane FIAB si è interrogata su quale contributo potessimo dare per aiutare chi si trova in difficoltà a causa degli interventi anti-coronavirus.

La risposta è stata lanciare la campagna “PEDALI UNITI D’ITALIA – Pedaliamo in Italia “, per sostenere il nostro settore turistico nazionale: si stima un calo del 50% delle presenze per l’anno 2020, perché non potremo contare sul solito afflusso di turisti stranieri.  Probabilmente anche noi non potremo varcare i confini nazionali, e saremo costretti a rimandare molti viaggi.

Al contrario, potremo partire da casa nostra e sosterremo i nostri alberghi, i nostri borghi e le nostre attrazioni turistiche nazionali, sia quest’estate che il prossimo autunno.

C’è un patrimonio di bellezza in Italia che aspetta solo di essere scoperto, e  la bicicletta può essere il modo migliore: sostenibile, salubre e autentico!

Per queste ragioni vi invitiamo ad  aderire alla campagna e diffonderla .

>>>>>   http://www.fiab-onlus.it/bici/pedali-uniti-ditalia     

hashtag ufficiali:  #pedaliunitiditalia ;  #pedaliamoinitalia

Grazie mille per il vostro sostegno e la vostra diffusione!

Articoli correlati

Convocazione Direttivo Giovedì 30 Settembre

Convocazione direttivo aperto a tutti i Soci, al Centro Sociale Orologio (ore 21), con il seguente odg: Organizzazione eventi imminenti– 03/10: uscita Terre dei Gonzaga, promozione, comunicati stampa– 10/ 10 Bimbinbici: itinerario proposto da Gianfranco, volantino e contatti– 17/10: uscita a Bologna annullata– Organizzazione giornata a Rio Saliceto su richiesta dell’assessore all’ambiente. Ciclovia del Secchia, […]

sottopasso ciclabile rotonda via gorizia

Sottopassi ciclabili della rotonda di via Gorizia

Alla rotonda su via Gorizia ci sono due sottopassi ciclabili che la aggirano: uno che conduce al Centro Sociale Orologio e l’altro che porta al quartiere di fronte. Dai residenti e dallo stesso presidente del Centro Sociale giungono notizie di numerosi incidenti/scontri per ora ancora non gravi tra ciclisti in corrispondenza delle curve ‘buie’ . […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *