VIVO SENZA AUTO rinviata al 6 aprile

L’ordinanza della Regione Emilia-Romagna per combattere il Coronavirus ha prorogato per un’altra settimana il divieto di significativi assembramenti di persone. Noi siamo sicuri che saremmo stati tantissimi domani ad ascoltare Linda Maggiori e quindi responsabilmente abbiamo rinviato l’incontro a lunedì 6 aprile ore 21, sempre al Centro Sociale Orologio.

Crediamo del resto che anche questa emergenza abbia tanto da insegnarci e che proprio uno stile di vita rispettoso dell’ambiente possa essere la miglior prevenzione ad ogni catastrofe.

Appuntamento al 6 aprile con Vivo Senza Auto

Related articles

Al Credem, fino al 30 aprile, prove tecniche di Bike Hub

La mostra “Giannetto Cimurri: il masseur e le bici dei suoi campioni”, aperta fino al 30 aprile a Spazio Credem di via Emilia San Pietro, non è solo un’esposizione di biciclette e altri cimeli che hanno fatto la storia del ciclismo italiano. Si tratta piuttosto di quello che ci piace definire un piccolo aperitivo del […]

RIVOLUZIONE BICI

Venerdì 29 maggio 2020 ore 17,30UN CAFFE’ CON FIABcon Alessandro Tursipresidente nazionale FIAB – vice presidente ECF“RIVOLUZIONE BICI”conduceLaura Di Russo (consigliera nazionale FIAB)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *