Menu

VIVO SENZA AUTO rinviata al 6 aprile

L’ordinanza della Regione Emilia-Romagna per combattere il Coronavirus ha prorogato per un’altra settimana il divieto di significativi assembramenti di persone. Noi siamo sicuri che saremmo stati tantissimi domani ad ascoltare Linda Maggiori e quindi responsabilmente abbiamo rinviato l’incontro a lunedì 6 aprile ore 21, sempre al Centro Sociale Orologio.

Crediamo del resto che anche questa emergenza abbia tanto da insegnarci e che proprio uno stile di vita rispettoso dell’ambiente possa essere la miglior prevenzione ad ogni catastrofe.

Appuntamento al 6 aprile con Vivo Senza Auto

Articoli correlati

direttivo

Assemblea Annuale dei Soci FIAB Reggio Emilia TUTTINBICI APS

Mercoledi 20 aprile alle ore 7,00 in prima convocazione ealle ore 21,00 in seconda convocazione, è convocata  l’Assemblea Annuale dei Soci di FIAB Reggio Emilia TUTTINBICI APS presso la sede del Centro Sociale Orologio, via Massenet n.19 a Reggio Emilia. L’assemblea avrà il seguente Ordine del Giorno: – nomina del presidente dell’assemblea e del segretario– relazione […]

#Rispettiamocinstrada

#Rispettiamocinstrada. 23 febbraio: manifestazione nazionale dei cittadini della strada Il 23 febbraio si terrà a Roma una grande manifestazione nazionale organizzata dai rappresentanti di tutti gli utenti della strada e a cui anche FIAB aderisce.  Obiettivo: chiedere finalmente lo stato di “emergenza stradale”. Dalle ore 11, si sfilerà per le vie di Roma per una […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *