Menu

Una bicicletta carica di auguri

E’ tempo di Auguri!

E per noi gli auguri arrivano sempre in bicicletta. Su una bicicletta carica di cose importanti: piacere di pedalare; tutela dell’ambiente; benessere e salute; contrasto al consumo di suolo; solidarietà; inclusività sociale; centralità della persona; riscoperta del nostro territorio; educazione alla sostenibilità; innovazione.

Sì, perché per noi la bicicletta rappresenta questi valori e tanto altro ancora.

E ciascuno di noi, aderendo a FIAB-Tuttinbici, contribuisce a portarli avanti e a rendere la nostra città più vivibile per tutti: perché se più persone usano la bicicletta, tutti ne traggono vantaggio (anche chi deve usare l’automobile).

Auguri quindi di Buon Natale e Buone Feste.

E Auguri per un 2020 ricco di pedalate insieme e di condivisione di belle esperienze!

Lo STAFF di FIAB-TUTTINBICI

Articoli correlati

IN BICICLETTA TRA AFRICA, EUROPA E ASIA

Lunedì 19 dicembre ore 21,00, presso il Centro Sociale Orologio, Via Massenet 19 a Reggio Emilia Una serata con Lorenzo Barone, 25 anni, ciclo-viaggiatore, esploratore dei luoghi più remoti della Terra, dal deserto del Sahara alla Lapponia. Nel suo ultimo viaggio ha percorso la strada più lunga del mondo, partendo dal Sud Africa arrivando alla […]

In memoria di Claudio Rebecchi

Martedì mattina è mancato improvvisamente Claudio Rebecchi, socio storico di Tuttinbici.Per tutti quelli che lo hanno conosciuto c’è la possibilità di fare una donazione in sua memoria all’Associazione Gli Amici del Cuore di Modena. Causale ‘in memoria di Claudio Rebecchi‘Banca Popolare E.R. IBAN IT 46 E 05387 12906 000 000558612.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *