Menu

Una bicicletta carica di auguri

E’ tempo di Auguri!

E per noi gli auguri arrivano sempre in bicicletta. Su una bicicletta carica di cose importanti: piacere di pedalare; tutela dell’ambiente; benessere e salute; contrasto al consumo di suolo; solidarietà; inclusività sociale; centralità della persona; riscoperta del nostro territorio; educazione alla sostenibilità; innovazione.

Sì, perché per noi la bicicletta rappresenta questi valori e tanto altro ancora.

E ciascuno di noi, aderendo a FIAB-Tuttinbici, contribuisce a portarli avanti e a rendere la nostra città più vivibile per tutti: perché se più persone usano la bicicletta, tutti ne traggono vantaggio (anche chi deve usare l’automobile).

Auguri quindi di Buon Natale e Buone Feste.

E Auguri per un 2020 ricco di pedalate insieme e di condivisione di belle esperienze!

Lo STAFF di FIAB-TUTTINBICI

Articoli correlati

il ciclista iluminato 2021

Il Ciclista Illuminato 2021

Il Ciclista Illuminato è una della campagne di sensibilizzazione storiche di TUTTINBICI, e si ripete ogni autunno. La mobilità dolce è un diritto per tutti ed è un bene che sempre più cittadini pedalino da casa al lavoro, da casa a scuola o negli altri spostamenti quotidiani. Con le giornate che si accorciano sempre di […]

Aziende amiche della bicicletta: ecco come fare

Le aziende e i luoghi di lavoro in generale possono dare un grande contributo allo sviluppo della mobilità ciclistica, soprattutto in questa cosiddetta Fase 2 in cui il trasporto pubblico sarà sottoutilizzato. Come deve essere un’azienda amica della bicicletta? Nell’ambito della campagna #PRIMALABICI, FIAB ha predisposto un DECALOGO che trovate a questo link: SCARICA IL DECALOGO […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *