Raccolta firme per la ciclabile di Via Freddi a San Bartolomeo

ciclabile san bartolomeo

Sosteniamo la richiesta del Comitato di San Bartolomeo per la connessione della ciclabile su via Freddi in direzione sud per completare il collegamento con il Centro Sociale Quaresimo e Codemondo.

Questa rappresenta la connessione fondamentale con la ciclabile di Via Teggi per raggiungere in sicurezza la città ed a ovest Cavriago.

In occasione della Sagra di San Bartolomeo il Comitato comincerà la raccolta firme da presentare in Comune per sollecitare questo progetto.

Sosteniamo con forza e con molte firme questa iniziativa!

Il banchetto sarà sul piazzale antistante la Chiesa di San Bartolomeo

sabato 4 settembre dalle 18 alle 22

domenica 5 settembre dalle 15 alle 22

Related articles

I monopattini elettrici a Reggio

L’anno nuovo si apre con una novità importante sulle nostre strade: da quest’anno i monopattini elettrici si possono usare liberamente. La legge di bilancio li equipara infatti alle biciclette. Chi utilizza questi mezzi condivide con i ciclisti l’obiettivo di togliere spazio alle auto per restituirlo alle persone e di rendere le città più vivibili. Anche […]

BikER OnLine: ripensare alla mobilità in Emilia-Romagna per la salute pubblica

L’Ordine degli Ingegneri di Bologna e Salvaciclisti Bologna organizzano un seminario online a cui sono invitati a partecipare tutti gli interessati al tema della mobilità e della salute. Formazione online sulle strategie di salute pubblica connesse alla mobilità sostenibile: servizi bici dell’Emilia-Romagna, strategie per la mobilità intermodale, l’uso degli spazi pubblici, la fruizione dei percorsi, […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.