Menu

Raccolta firme per la ciclabile di Via Freddi a San Bartolomeo

ciclabile san bartolomeo

Sosteniamo la richiesta del Comitato di San Bartolomeo per la connessione della ciclabile su via Freddi in direzione sud per completare il collegamento con il Centro Sociale Quaresimo e Codemondo.

Questa rappresenta la connessione fondamentale con la ciclabile di Via Teggi per raggiungere in sicurezza la città ed a ovest Cavriago.

In occasione della Sagra di San Bartolomeo il Comitato comincerà la raccolta firme da presentare in Comune per sollecitare questo progetto.

Sosteniamo con forza e con molte firme questa iniziativa!

Il banchetto sarà sul piazzale antistante la Chiesa di San Bartolomeo

sabato 4 settembre dalle 18 alle 22

domenica 5 settembre dalle 15 alle 22

Articoli correlati

Itinerario N. 2

Itinerario alternativo alla Via Emilia per collegare le due Città Ducali Reggio Emilia e Modena. Il percorso di circa 31 chilometri si snoda a nord della Via Emilia e attraversa il territorio dei comuni di Reggio E., Rubiera, Campogalliano e Modena. Il paesaggio attraversato è quello del Parmigiano‐Reggiano DOP, dei vigneti del Lambrusco DOP con […]

ZTL Reggio Emilia

ZTL in centro storico a Reggio Emilia: diciamo sì!

Questa petizione è promossa da Università Verde, Fiab Tuttinbici di Reggio Emilia e WWF Emilia Centrale. Per una città con meno traffico e più spazio per le persone! Vogliamo meno strade trafficate e più spazio per camminare e andare in bici, il centro storico è la città perfetta in cui convivono tante attività e funzioni differenti, per […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *