Presentazione programma 2019 e proiezioni cicloviaggi

Come ogni anno Tuttinbici apre la stagione con un ciclo di incontri dedicati alla presentazione del proprio calendario di iniziative e di alcuni cicloviaggi realizzati da soci e amici.
Si comincia lunedì 18 febbraio con la presentazione del programma 2019 e la proiezione del cicloviaggio “Allons a Paris a velo‘‘ di Rita e Olivetta Daolio.
Il secondo incontro è in programma per lunedì 25 febbraio ed è dedicato al cicloviaggio dello scorso luglio dei soci di Tuttinbici “Copenaghen e Danimarca“.
Infine lunedì 4 marzo è la volta della proiezione del cicloviaggio “Pedalando fra le Ande “ di Graziano Ameli.
Tutti gli incontri si terranno al Centro Sociale Orologio con inizio alle ore 21.

Qui potete scaricare in anteprima il programma 2019 in PDF 

Related articles

Liberiamoci dalle automobili

Immaginate se qualcuno inventasse un nuovo sistema di trasporto e dicesse: “Ho progettato un nuovo modo di spostarsi: è alimentato da combustibili fossili che inquinano la nostra aria. Congestionerà e trasformerà le nostre città al punto da incitare alla rabbia i cittadini. I suoi operatori umani saranno fallibili, uccidendo 1 milione e 350 mila persone […]

Itinerario Nr. 4: Castelli Matildici

Oggi pubblichiamo un altro percorso, l‘tinerario N.4 dei Castelli Matildici: oltre a raggiungere le fortificazioni matildiche (Castello di Bianello, Torre Rossenella, Castello di Rossena, e Castello di Canossa), si passa in prossimità dell’antico convento di Montefalcone, di cui si ha una bella vista dal caratteristico borgo di Monticelli. Il lavoro di mappatura va avanti, grazie […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *