Presentazione programma 2019 e proiezioni cicloviaggi

Come ogni anno Tuttinbici apre la stagione con un ciclo di incontri dedicati alla presentazione del proprio calendario di iniziative e di alcuni cicloviaggi realizzati da soci e amici.
Si comincia lunedì 18 febbraio con la presentazione del programma 2019 e la proiezione del cicloviaggio “Allons a Paris a velo‘‘ di Rita e Olivetta Daolio.
Il secondo incontro è in programma per lunedì 25 febbraio ed è dedicato al cicloviaggio dello scorso luglio dei soci di Tuttinbici “Copenaghen e Danimarca“.
Infine lunedì 4 marzo è la volta della proiezione del cicloviaggio “Pedalando fra le Ande “ di Graziano Ameli.
Tutti gli incontri si terranno al Centro Sociale Orologio con inizio alle ore 21.

Qui potete scaricare in anteprima il programma 2019 in PDF 

Related articles

Monitoraggio biciclette 2019

Come ogni anno all’interno della settimana europea della mobilità sostenibile #SEM2019, abbiamo effettuato il monitoraggio dei ciclisti in ingresso al centro storico sui soliti 12 varchi. Le modalità sono sempre le stesse dal 2011. Sono dati abbastanza precisi, ma la loro utilità risente soprattutto delle condizioni meteo o di altri fattori contingenti estranei alla rilevazione. […]

Resistere, Pedalare, Resistere. 25 aprile 2018

Pedalata del 25 aprile a Casa Cervi Si rinnova l’appuntamento delle associazioni FIAB con “Resistere, pedalare, resistere, percorsi di Liberazione”. L’iniziativa, finalizzata a tenere viva la memoria della Resistenza, consiste nello svolgere delle visite in bicicletta a luoghi di un eccidio, di un combattimento, o dove è stata deposta una lapide. Anche durante una pedalata […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.