Menu

Presentazione programma 2019 e proiezioni cicloviaggi

Come ogni anno Tuttinbici apre la stagione con un ciclo di incontri dedicati alla presentazione del proprio calendario di iniziative e di alcuni cicloviaggi realizzati da soci e amici.
Si comincia lunedì 18 febbraio con la presentazione del programma 2019 e la proiezione del cicloviaggio “Allons a Paris a velo‘‘ di Rita e Olivetta Daolio.
Il secondo incontro è in programma per lunedì 25 febbraio ed è dedicato al cicloviaggio dello scorso luglio dei soci di Tuttinbici “Copenaghen e Danimarca“.
Infine lunedì 4 marzo è la volta della proiezione del cicloviaggio “Pedalando fra le Ande “ di Graziano Ameli.
Tutti gli incontri si terranno al Centro Sociale Orologio con inizio alle ore 21.

Qui potete scaricare in anteprima il programma 2019 in PDF 

Articoli correlati

Bimbimbici 2021

Bimbimbici 2021

L’appuntamento che era saltato nel 2020 è stato quest’anno ripristinato. Domenica 17 ottobre si è svolta la manifestazione Bimbimbici: circa duecento persone (bambini con genitori) hanno partecipato al corteo di biciclette che dal centro città attraverso la via Emilia e Parco Ottavi ha raggiunto il Centro Sociale Orologio. Ad accompagnare i giovani ciclisti una colonna […]

rotonda bicibus tuttinibici

L’ONU premia il modello reggiano di mobilità casa-scuola

Le Nazioni Unite hanno premiato il modello reggiano di mobilità sostenibile nei percorsi casa-scuola. L’esperienza adottata dal Comune di Reggio è stata inserita in una pubblicazione contenente 22 casi virtuosi in tutto il mondo. Si tratta di un riconoscimento davvero straordinario per il Comune di Reggio, ma anche per FIAB Tuttinbici – che è menzionata […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *