“Pillole di Ciclabilità“ FIAB

pillole ciclabilita fiab

Domenica 3 maggio, è partito sulla piattaforma Youtube di Fiab e sulla pagina FB di Fiab onlus, dove verrà condiviso, il progetto “Pillole di ciclabilità”.

Si tratta di una proposta nuova, realizzata grazie al supporto dei consiglieri tecnici di FIAB, che hanno dato un’impronta divulgativa a questo “pillole formative”. Le pillole durano circa 5 – 10 minuti.

I relatori del Centro Studi che finora hanno aderito sono quattro: Enrico Chiarini, Valerio Montieri, Marco Passigato e Raffaele Di Marcello. La prima “pillola” è stata di Enrico Chiarini su “Le Zone 30”.

I video vengono condivisi sulla pagina FB di Fiab e saranno disponibili senza limiti di tempo sul profilo Youtube:

La programmazione definitiva sarà il mercoledì e il sabato.

Articoli correlati

Sostieni Tuttinbici nel 2021!

Il 2020 è stato un anno eccezionale, nel bene e nel male: da una parte l’emergenza sanitaria ha sconvolto la nostra quotidianità e le nostre vite come mai in tempi recenti; dall’altra, durante il lockdown, abbiamo visto che le nostre città possono essere diverse, senza traffico e inquinamento, e che la bicicletta può giocare un […]

Gita ai Boschi di Carrega (PR)

DOMENICA 20 SETTEMBRE ritrovo ore 7 alla stazione di Reggio per trasferimento a Parma (treno regionale ore 7,19). Dalla stazione di Parma raggiungiamo gli amici di Fiab Parma e con loro, seguendo Strada Farnese e il fiume Baganza, arriviamo al Parco dei Boschi di Carrega. L’ area protetta offre motivi di interesse sia agli appassionati […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *