“Pillole di Ciclabilità“ FIAB

pillole ciclabilita fiab

Domenica 3 maggio, è partito sulla piattaforma Youtube di Fiab e sulla pagina FB di Fiab onlus, dove verrà condiviso, il progetto “Pillole di ciclabilità”.

Si tratta di una proposta nuova, realizzata grazie al supporto dei consiglieri tecnici di FIAB, che hanno dato un’impronta divulgativa a questo “pillole formative”. Le pillole durano circa 5 – 10 minuti.

I relatori del Centro Studi che finora hanno aderito sono quattro: Enrico Chiarini, Valerio Montieri, Marco Passigato e Raffaele Di Marcello. La prima “pillola” è stata di Enrico Chiarini su “Le Zone 30”.

I video vengono condivisi sulla pagina FB di Fiab e saranno disponibili senza limiti di tempo sul profilo Youtube:

La programmazione definitiva sarà il mercoledì e il sabato.

Related articles

Relazione attività 2019/20

Di seguito la relazione del presidente uscente Francesco Ferraboschi, in occasione dell’assemblea dei soci del 27 ottobre scorso, sulle principali attività svolte dall’associazione nel 2019/20. “Proviamo a fare una rapida carrellata delle principali attività svolte da Tuttinbici in questi mesi. L’anno scorso avevamo avviato la procedura per trasformare Tuttinbici in APS, Associazione di Promozione Sociale […]

bike to work

AAA aziende virtuose cercasi

In che modo le aziende possono promuovere gli spostamenti casa-lavoro in bicicletta dei propri lavoratori? A questo proposito segnaliamo una interessante proposta apparsa sulla rivista Altraeconomia il 17 novembre scorso a firma di Domenico de Leonardis: a causa del lockdown, importanti risorse che le aziende destinavano ai propri dipendenti sotto forma di ticket restaurant sono […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *