“Pillole di Ciclabilità“ FIAB

pillole ciclabilita fiab

Domenica 3 maggio, è partito sulla piattaforma Youtube di Fiab e sulla pagina FB di Fiab onlus, dove verrà condiviso, il progetto “Pillole di ciclabilità”.

Si tratta di una proposta nuova, realizzata grazie al supporto dei consiglieri tecnici di FIAB, che hanno dato un’impronta divulgativa a questo “pillole formative”. Le pillole durano circa 5 – 10 minuti.

I relatori del Centro Studi che finora hanno aderito sono quattro: Enrico Chiarini, Valerio Montieri, Marco Passigato e Raffaele Di Marcello. La prima “pillola” è stata di Enrico Chiarini su “Le Zone 30”.

I video vengono condivisi sulla pagina FB di Fiab e saranno disponibili senza limiti di tempo sul profilo Youtube:

La programmazione definitiva sarà il mercoledì e il sabato.

Related articles

Parco Nilde Iotti – Quartiere Orologio

Come pubblicato nella Newsletter di dicembre 2021 il progetto su Parco Nilde Iotti per la realizzazione di una pista di MTB e ciclocross ad uso pubblico, ideato insieme al Centro Sociale Orologio, è stato incluso nel progetto degli accordi di cittadinanza. Il secondo passo è compiuto: è stato installata la ‘Porta d’ingresso’ al parco! Nei […]

Un albero per uno, mille alberi per tutti!

Domenica 1 dicembre Tuttinbici ha partecipato insieme a tante altre associazioni e cittadini alla messa a dimora di 1065 alberi nel Parco delle Acque Chiare. Le condizioni meteo sono state discrete e nonostante le forti piogge delle settimane precedenti il terreno era solo in alcuni punti particolarmente “zuppo”. Mi piace ricordare che in ottica di […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.