Menu

“Pillole di Ciclabilità“ FIAB

pillole ciclabilita fiab

Domenica 3 maggio, è partito sulla piattaforma Youtube di Fiab e sulla pagina FB di Fiab onlus, dove verrà condiviso, il progetto “Pillole di ciclabilità”.

Si tratta di una proposta nuova, realizzata grazie al supporto dei consiglieri tecnici di FIAB, che hanno dato un’impronta divulgativa a questo “pillole formative”. Le pillole durano circa 5 – 10 minuti.

I relatori del Centro Studi che finora hanno aderito sono quattro: Enrico Chiarini, Valerio Montieri, Marco Passigato e Raffaele Di Marcello. La prima “pillola” è stata di Enrico Chiarini su “Le Zone 30”.

I video vengono condivisi sulla pagina FB di Fiab e saranno disponibili senza limiti di tempo sul profilo Youtube:

La programmazione definitiva sarà il mercoledì e il sabato.

Articoli correlati

Pedalata macrobiotica d’autunno

Domenica 20 ottobre si pedala da Reggio a Correggio per il tradizionale pranzo alla sede correggese del ristorante Un Melo, con cui da anni Tuttinbici collabora per promuovere un corretto stile di vita: attività fisica e cibo sano! Partenza ore 9,30 dal ristorante Un Melo di via Adua.

RIVOLUZIONE BICI

Venerdì 29 maggio 2020 ore 17,30UN CAFFE’ CON FIABcon Alessandro Tursipresidente nazionale FIAB – vice presidente ECF“RIVOLUZIONE BICI”conduceLaura Di Russo (consigliera nazionale FIAB)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *