Menu

Passeggiata in bicicletta con UPM

passeggiata in bicicletta UPM

Il 13, 14 e 15 maggio i volontari FIAB faranno da accompagnatori per l’iniziativa Passeggiata in Bicicletta, un fine settimana in bicicletta attraverso la campagna reggiana organizzata da UPM Un Punto Macrobiotico.

A partire dal centro storico della città, passando per Correggio, per poi arrivare a Guastalla sulla riva del Po, alla scoperta dei luoghi di maggiore interesse naturalistico e artistico-culturale della zona.

Tre giorni all’insegna del movimento, della cultura, della natura e del cibo sano.

Articoli correlati

Ferragosto 2019

Fotocronaca: da Bolzano a Reggio Emilia in bicicletta

L’amico Paolo Magnani, di Santarcangelo di Romagna, ci ha inviato il suo racconto fotografico del cicloviaggio di Ferragosto, che quest’anno ha portato una ventina di valorosi cicloturisti, guidati da Claudio Pedroni, da Bolzano a Reggio Emilia. Per vedere le immagini e il racconto cliccare sui seguenti link Parte 1: Bolzano-Corte Franca (BS) Parte 2: Corte […]

Bici+treno: la risoluzione in Regione

Ringraziamo e sosteniamo la consigliera regionale Silvia Zamboni, che il 5 marzo ha presentato una risoluzione in Regione per AGEVOLARE IL TRASPORTO BICI SUI TRENI E LA MOBILITA’ BICI/TRENO PER PENDOLARI E CICLOTURISTI, dando voce quindi anche al nostro interessamento. Riportiamo di seguito il suo post di Facebook in cui comunica l’iniziativa:: “L’intermodalità integrata bici-treno […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *