Menu

Nuovo sito, lavori in corso

Buongiorno ciclisti!
Da oggi è online il nuovo sito Tuttinbici.org. L’aggiornamento è stato deciso sia per problemi tecnici del vecchio che era facilmente attaccabile da hacker spiritosi, che per rendere le nostre comunicazioni più “social” e dinamiche.

Molti contenuti dell’archivio saranno inseriti in questa nuova piattaforma che crescerà col tempo ed il contributo dei soci riuniti nei diversi gruppi tematici (questo però sarà spiegato in un articolo che ancora non c’é! 😂)

Una copia completa del vecchio sito sarà sempre visibile a questo link, che trovate anche in homepage.

Lo scopo di queste righe è di giustificare lo stato offline del sito da ieri e i lavori in corso su contenuti e struttura dei prossimi giorni.
Vorrà dire che invece di consultare il sito andrete a pedalare!

Articoli correlati

Sostieni Fiab Tuttinbici! insieme chiediamo spazio ai ciclisti.

Non possiamo ancora pedalare insieme: ma FIAB Tuttinbici, insieme a FIAB nazionale, è più che mai attiva e impegnata per promuovere la transizione verso una forma di mobilità più sostenibile: soprattutto ora, nella “Fase 2”, non vogliamo davvero ritornare alla “normalità” dell’inquinamento dell’aria e del congestionamento del traffico. In questi giorni, FIAB ha svolto con […]

Pulizia Greenway Modolena

Lungo il torrente Modolena si trova un percorso ciclopedonale nella natura che anche noi di TUTTINBICI avevamo cercato di valorizzare nel lontano 2005. Nel tratto che va dalla chiesa di Coviolo al ponte della Roncina il Comune aveva poi eseguito dei lavori di consolidamento del sedime che però necessitano di periodica manutenzione per la abbondante […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *