Nuovo sito, lavori in corso

Buongiorno ciclisti!
Da oggi è online il nuovo sito Tuttinbici.org. L’aggiornamento è stato deciso sia per problemi tecnici del vecchio che era facilmente attaccabile da hacker spiritosi, che per rendere le nostre comunicazioni più “social” e dinamiche.

Molti contenuti dell’archivio saranno inseriti in questa nuova piattaforma che crescerà col tempo ed il contributo dei soci riuniti nei diversi gruppi tematici (questo però sarà spiegato in un articolo che ancora non c’é! 😂)

Una copia completa del vecchio sito sarà sempre visibile a questo link, che trovate anche in homepage.

Lo scopo di queste righe è di giustificare lo stato offline del sito da ieri e i lavori in corso su contenuti e struttura dei prossimi giorni.
Vorrà dire che invece di consultare il sito andrete a pedalare!

Related articles

Una bicicletta carica di auguri

E’ tempo di Auguri! E per noi gli auguri arrivano sempre in bicicletta. Su una bicicletta carica di cose importanti: piacere di pedalare; tutela dell’ambiente; benessere e salute; contrasto al consumo di suolo; solidarietà; inclusività sociale; centralità della persona; riscoperta del nostro territorio; educazione alla sostenibilità; innovazione. Sì, perché per noi la bicicletta rappresenta questi […]

Der Spiegel: meglio la bici al tempo del Coronavirus

Der Spiegel: meglio la bici al tempo del Coronavirus Il settimanale Der Spiegel, con un articolo apparso il 18 marzo scorso, che riportiamo qui sotto, suggerisce la bicicletta come mezzo di trasporto ideale al tempo del Coronavirus. L’articolo è pensato per il  lettore tedesco e per la situazione tedesca, resta comunque il fatto che, per […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.