Nuovo sito, lavori in corso

Buongiorno ciclisti!
Da oggi è online il nuovo sito Tuttinbici.org. L’aggiornamento è stato deciso sia per problemi tecnici del vecchio che era facilmente attaccabile da hacker spiritosi, che per rendere le nostre comunicazioni più “social” e dinamiche.

Molti contenuti dell’archivio saranno inseriti in questa nuova piattaforma che crescerà col tempo ed il contributo dei soci riuniti nei diversi gruppi tematici (questo però sarà spiegato in un articolo che ancora non c’é! 😂)

Una copia completa del vecchio sito sarà sempre visibile a questo link, che trovate anche in homepage.

Lo scopo di queste righe è di giustificare lo stato offline del sito da ieri e i lavori in corso su contenuti e struttura dei prossimi giorni.
Vorrà dire che invece di consultare il sito andrete a pedalare!

Articoli correlati

CORONAVIRUS: INIZIATIVE POSTICIPATE

In seguito all’emergenza sanitaria per l’epidemia di Covid-19 (cd. Coronavirus), riteniamo che – anche per senso civico e di responsabilità – ciascuno di noi debba fare la propria parte per prevenire e rallentare la diffusione del contagio. Pertanto, in adempimento di quanto prescritto dal Decreto Presidente del Consiglio dei Ministri emanato l’8 marzo 2020, tutte […]

MARTEDI’ 21 gennaio consiglio direttivo

MARTEDI’ 21 gennaio alle ore 21 presso il Circolo Orologio si terrà il consiglio direttivo aperto a tutti i soci con il seguente ordine del giorno: serata del 3 febbraio su “visibilità e sicurezza in bicicletta” nuovo calendario gite; ciclo di serate febbraio/marzo Varie ed eventuali Vi aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *