Nuovo sito, lavori in corso

Buongiorno ciclisti!
Da oggi è online il nuovo sito Tuttinbici.org. L’aggiornamento è stato deciso sia per problemi tecnici del vecchio che era facilmente attaccabile da hacker spiritosi, che per rendere le nostre comunicazioni più “social” e dinamiche.

Molti contenuti dell’archivio saranno inseriti in questa nuova piattaforma che crescerà col tempo ed il contributo dei soci riuniti nei diversi gruppi tematici (questo però sarà spiegato in un articolo che ancora non c’é! 😂)

Una copia completa del vecchio sito sarà sempre visibile a questo link, che trovate anche in homepage.

Lo scopo di queste righe è di giustificare lo stato offline del sito da ieri e i lavori in corso su contenuti e struttura dei prossimi giorni.
Vorrà dire che invece di consultare il sito andrete a pedalare!

Related articles

Liberiamoci dalle automobili

Immaginate se qualcuno inventasse un nuovo sistema di trasporto e dicesse: “Ho progettato un nuovo modo di spostarsi: è alimentato da combustibili fossili che inquinano la nostra aria. Congestionerà e trasformerà le nostre città al punto da incitare alla rabbia i cittadini. I suoi operatori umani saranno fallibili, uccidendo 1 milione e 350 mila persone […]

Sciopero Globale per il Clima

venerdì 27 settembre si terrà il terzo sciopero per il clima organizzato a Reggio Emilia dai ragazzi di Fridays For Future. FIAB Reggio Emilia Tuttinbici naturalmente appoggia in pieno le rivendicazioni dei ragazzi e per questo abbiamo deciso di partecipare anche a questo terzo sciopero con ancora maggior impegno.E’ sempre più necessario sottolineare come il […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.