LUNEDI 17 FEBBRAIO: Presentazione calendario gite 2020 e cicloviaggio: “In bicicletta nelle terre mutate”.

 

Lunedì 17 febbraio alle ore 21 presso il Centro Sociale Orologio in via Massenet, 19 presenteremo il calendario delle gite 2020. Gite per tutte le gambe, semplici o più impegnative, con tante belle novità come il “Giro del Reggiano” a tappe, la partecipazione a PedalArt (Parma città della cultura 2020), la ciclostorica “La Tricolore” e un rinnovato Re-Bike (festa della bicicletta).

Seguirà la suggestiva proiezione del cicloviaggio realizzato da Dario Rossi e Giovanni Cocconcelli fra le terre mutate dai terremoti.

Sempre alle ore 21, tutti i lunedì successivi fino al 23 marzo, si terranno serate – sempre aperte a tutti – sul tema ciclabilità secondo il programma del volantino: presentazione di cicloviaggi, proiezione di un film e interventi di esperti e una serata pratica sulla manutenzione della bicicletta.

Sarà possibile iscriversi all’associazione o rinnovare la tessera.

Saranno disponibili copie dell’”Almanacco dei ciclisti Illuminati” di Ivanna Rossi e Gianfranco Fantini.

Inoltre distribuiremo il nuovo libretto 2020 di Tuttinbici, con il calendario gite dettagliato e tanti contenuti interessanti.

Leggi il programma completo 

Vi aspettiamo!

Related articles

direttivo

Convocazione Direttivo Giovedì 27 Ottobre

E’ convocato il Direttivo alle ore 21,00 al Centro Sociale Orologio, Sala Giovani, con il seguente O.d.G.: 1 – Conferenza dei presidenti a Castelfranco Veneto 19 e 20 novembre. Iscrizioni entro il 5 novembre. Partecipazione. 2 – Ricevuto invito dal comune di Rio Saliceto: giornata dedicata all’inaugurazione del parco sulla sicurezza e dell’anno ciclabile intorno al […]

FIAB ER: lettera aperta all’assessore Corsini

FIAB Emilia-Romagna ha inviato la lettera che segue all’assessore regionale Andrea Corsini: “Apprendiamo dalla stampa che la Regione Emilia-Romagna ha deliberato uno stanziamento di 3 milioni di euro in tre anni per i cittadini emiliano-romagnoli che dal 4 maggio a tutto il 2022 acquisteranno un’auto ibrida a basso impatto. Come Coordinamento Regionale FIAB – Federazione […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *