L’ANGOLO DEL CICLO è un nuovo Tuttinbici Point

“L’angolo del ciclo” è un nuovo Tuttinbici Point. Si trova a Reggio in Via Antonio Vivaldi, 17/b (zona Regina Pacis).

Svolge attività di riparazione e vendita biciclette, riparazione e vendita biciclette a 3 ruote, carrozzine per disabili….

In quanto nuovo Tuttinbici Point è a disposizione per fornire materiale informativo di Fiab Tuttinbici, informazioni, rinnovi di tessere o nuove tessere. Sono disponibili copie del “L’Almanacco dei ciclisti illuminati” di Ivanna Rossi e Gianfranco Fantini.

E’ quindi un utile punto di appoggio per ogni tipo di necessità e contatto con Tuttinbici.

Questo è l’indirizzo e i dati di contatto:

L’ANGOLO DEL CICLO

VIA VIVALDI, 17/b

Reggio Emilia

Cell. 349 9580176

Related articles

Assemblea soci Tuttinbici rinviata

A seguito delle misure di contenimento dell’epidemia da Coronavirus, l’assemblea ordinaria dei soci di FIAB Reggio Emilia TUTTINBICI prevista nel mese di aprile 2020 è rinviata a data da destinarsi. Vi terremo aggiornati tramite newsletter e social.

E in Agosto dove pedaliamo?

NOTTURNA ALLA VASCA DI CORBELLI – Mercoledì 5 agosto: Ritrovo alle 18.30 presso Centro Sociale Orologio, arrivo alla Vasca di Corbelli per le 20.30 dove ci aspetta uno spuntino refrigerante con gnocco, chizze e salume. obbligatorie luci e consigliato caldamente giacchino catarifrangente e casco. quota di partecipazione: soci 1 euro; non soci 3 euro Prenotazioni entro il […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *