L’ANGOLO DEL CICLO è un nuovo Tuttinbici Point

“L’angolo del ciclo” è un nuovo Tuttinbici Point. Si trova a Reggio in Via Antonio Vivaldi, 17/b (zona Regina Pacis).

Svolge attività di riparazione e vendita biciclette, riparazione e vendita biciclette a 3 ruote, carrozzine per disabili….

In quanto nuovo Tuttinbici Point è a disposizione per fornire materiale informativo di Fiab Tuttinbici, informazioni, rinnovi di tessere o nuove tessere. Sono disponibili copie del “L’Almanacco dei ciclisti illuminati” di Ivanna Rossi e Gianfranco Fantini.

E’ quindi un utile punto di appoggio per ogni tipo di necessità e contatto con Tuttinbici.

Questo è l’indirizzo e i dati di contatto:

L’ANGOLO DEL CICLO

VIA VIVALDI, 17/b

Reggio Emilia

Cell. 349 9580176

Related articles

Monitoraggio biciclette 2019

Come ogni anno all’interno della settimana europea della mobilità sostenibile #SEM2019, abbiamo effettuato il monitoraggio dei ciclisti in ingresso al centro storico sui soliti 12 varchi. Le modalità sono sempre le stesse dal 2011. Sono dati abbastanza precisi, ma la loro utilità risente soprattutto delle condizioni meteo o di altri fattori contingenti estranei alla rilevazione. […]

Assemblea soci Tuttinbici rinviata

A seguito delle misure di contenimento dell’epidemia da Coronavirus, l’assemblea ordinaria dei soci di FIAB Reggio Emilia TUTTINBICI prevista nel mese di aprile 2020 è rinviata a data da destinarsi. Vi terremo aggiornati tramite newsletter e social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.