Convocazione Direttivo Mercoledì 28 Settembre

direttivo

E’ convocato il Direttivo alle ore 21,00 al Centro Sociale Orologio, Sala Giovani, con il seguente O.d.G.:

  • 1- Organizzazione prime uscite con le scuole (28 e 29 settembre come da allegato), ci saranno date sovrapposte, occorrono volontari. Inoltre è necessario verificare prima lo stato delle bici depositate pressole scuole.
  • 2- Sabato 8 Ottobre: evento in coda alla SEM, gemellaggio tra AbbracciaMi e GiraxRe. E’ coordinato dal Comune, si svolgerà con un breve giro sull’anello, quindi incontro per la presentazione dei due progetti e scambi di riflessioni. L’evento terminerà verso le ore 14 per permettere il rientro degli ospiti a Milano.
  • 3- Domenica 9 Ottobre, Bimbinbici: presenza volontari, organizzazione gazebo in piazza e al C.S. Orologio all’arrivo.
  • 4- Sabato 15 ottobre, asta delle bici ‘abbandonate’: presidio con la nostra presenza la mattina presso il deposito comunale per presa visione delle bici da parte del pubblico, servono volontari.
  • 5- Progetto Case di Quartiere.
  • 6- Risciò, urgente: occorre trovare veste grafica al risciò, idee e preventivi (deve essere pronto entro fine ottobre 2022) e trovare sistemazione.
  • 7- Recupero bici per Guastalla, recupero restanti bici, sistemazione e luogo di deposito.
  • 8- Comunicazione: proposte per gestire in modo organico le info dell’associazione.
  • 9- Incontro pubblico e per i soci sul Piano generale della mobilità ciclabile: da organizzare o no?
  • 10- Varie ed eventuali (bozza programma 2023- settimana del tesseramento a Novembre, ecc.).

Il Direttivo è aperto alla partecipazione di tutti i soci interessati a contribuire con idee, proposte e/o collaborazione attiva.

Ricordiamo che i verbali delle riunioni vengono pubblicati sul sito di Tuttinbici alla pagina https://www.tuttinbici.org/verbali/

Related articles

tessera fiab 2022

Sabato 6 Novembre Giornata Nazionale del Tesseramento

Ritorniamo in Piazza Fontanesi con il nostro cargo, dalle 9 alle 13, per iniziare il nuovo tesseramento del 2022. FIAB Reggio Emilia TUTTINBICI è attiva da oltre trent’anni nella promozione della bicicletta per una mobilità rispettosa dell’ambiente, della salute e della sicurezza di tutti. Chi sceglie di diventare socio sceglie di far parte di una […]

campagna tesseramento 2023

Campagna di tesseramento FIAB 2023

Soluzione energetica, soluzione climatica. Scegli la bici anche tu! Sabato 5 e sabato 12 novembre ritorniamo in Piazza Fontanesi con il nostro cargo, dalle 9 alle 13, per iniziare la nuova campagna di tesseramento per il 2023. FIAB Reggio Emilia TUTTINBICI è attiva da oltre trent’anni nella promozione della bicicletta per una mobilità rispettosa dell’ambiente, […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *