Bimbimbici 2022 ** RINVIATO AD OTTOBRE **

CAUSA MALTEMPO LA MANIFESTAZIONE É RINVIATA AD OTTOBRE

ore 14,30 – 15,00: P.zza Martiri 7 luglio (davanti a Banca d’Italia) raggruppamento ed iscrizioni.
ore 15,00 partenza: Corso Cairoli, via Mazzini, via Emilia S. Stefano, via Emilia all’ Angelo, via F.lli Cervi, via Puccini, via Gianferrari, Parco Nilde Iotti.

Le iscrizioni avverranno direttamente in piazza dalle 14,30 con versamento di 1€ per quota assicurativa. All’atto dell’iscrizione verra consegnato un buono per un piccolo rinfresco offerto dal Centro Sociale Orologio. Ai primi 100 iscritti una bandierina di Bimbinbici in omaggio.

Il corteo sarà accompagnato da una pattuglia della Polizia Locale per l’assistenza e il blocco del traffico automobilistico negli attraversamenti.

L’evento è una vera e propria occasione di festa. Il popolo di Bimbimbici è costituito da tutti coloro (grandi e piccini) che amano la bicicletta, la natura e desiderano vivere in un mondo sostenibile.
Bimbimbici vuole sollecitare una riflessione sulla necessità di creare zone verdi e piste ciclabili per aumentare la vivibilità dei centri urbani dando spazio alle persone in piena sicurezza.

Info Gianfranco 328 785 0980

Related articles

bimbimbici 2021

BIMBIMBICI 2021

Domenica 10 Ottobre 2021 ore 14.45 Il “popolo” di Bimbimbici è costituito da tutti coloro (grandi e piccini), che amano la bicicletta, la natura e desiderano vivere in un mondo sostenibile. Bimbimbici vuole sollecitare una riflessione sulla necessità di creare zone verdi e piste ciclabili per aumentare la vivibilità dei centri urbani dando spazio alle […]

VIVO SENZA AUTO rinviata al 6 aprile

L’ordinanza della Regione Emilia-Romagna per combattere il Coronavirus ha prorogato per un’altra settimana il divieto di significativi assembramenti di persone. Noi siamo sicuri che saremmo stati tantissimi domani ad ascoltare Linda Maggiori e quindi responsabilmente abbiamo rinviato l’incontro a lunedì 6 aprile ore 21, sempre al Centro Sociale Orologio. Crediamo del resto che anche questa […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.