Bici+Treno in Emilia Romagna: la guida

I ciclisti della nostra regione hanno uno strumento in più per conoscere le opportunità di muoversi in bici tra i capoluoghi di provincia dell’Emilia Romagna: la nuova guida ai servizi bici e mobilità intermodale di Salvaciclisti Bologna.

Bike sharing, noleggio, velostazioni, piste ciclabili, parcheggi intermodali, convenzioni, incentivi e altre informazioni utili a semplificare la pianificazione degli spostamenti casa-lavoro dei pendolari e il cicloturismo, sfruttando il più possibile l’intermodalità treno+bici.

Sul sito https://bikerbicipiutreno.it/ tutte le informazioni provincia per provincia sui servizi offerti e gli incentivi per l’acquisto di biciclette pieghevoli, che sui treni regionali viaggiano gratis, e gli abbonamenti scontati comprensivi di trasporto bici.

Related articles

Presentazione programma 2019 e proiezioni cicloviaggi

Come ogni anno Tuttinbici apre la stagione con un ciclo di incontri dedicati alla presentazione del proprio calendario di iniziative e di alcuni cicloviaggi realizzati da soci e amici.Si comincia lunedì 18 febbraio con la presentazione del programma 2019 e la proiezione del cicloviaggio “Allons a Paris a velo‘‘ di Rita e Olivetta Daolio.Il secondo incontro è in programma […]

#restiamoacasa, ma sosteniamo Tuttinbici!

Tutti ci stiamo responsabilmente impegnando affinchè il contagio del Coronavirus termini prima possibile. E così la nostra amata bicicletta resta per qualche giorno in garage. Ma presto (lo speriamo tutti…) potremo di nuovo incontrarci e pedalare insieme! Nel frattempo (da casa) noi continuiamo a lavorare su nuove idee e nuovi progetti, con l’obiettivo di vedere […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.