“Pillole di Ciclabilità“ FIAB

pillole ciclabilita fiab

Domenica 3 maggio, è partito sulla piattaforma Youtube di Fiab e sulla pagina FB di Fiab onlus, dove verrà condiviso, il progetto “Pillole di ciclabilità”.

Si tratta di una proposta nuova, realizzata grazie al supporto dei consiglieri tecnici di FIAB, che hanno dato un’impronta divulgativa a questo “pillole formative”. Le pillole durano circa 5 – 10 minuti.

I relatori del Centro Studi che finora hanno aderito sono quattro: Enrico Chiarini, Valerio Montieri, Marco Passigato e Raffaele Di Marcello. La prima “pillola” è stata di Enrico Chiarini su “Le Zone 30”.

I video vengono condivisi sulla pagina FB di Fiab e saranno disponibili senza limiti di tempo sul profilo Youtube:

La programmazione definitiva sarà il mercoledì e il sabato.

Articoli correlati

Convocazione Assemblea ordinaria

Convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci

E’ convocata l’Assemblea Annuale dell’Associazione FIAB REGGIO EMILIA TUTTINBICI APS per il 18 aprile alle ore 23 in prima convocazione e il 19 aprile alle ore 21 in seconda convocazione, presso il Centro Sociale Orologio via Massenet 19 , Reggio Emilia, con il seguente ordine del giorno: Possono partecipare e votare all’Assemblea tutti i soci […]

Fai vedere la tua bici!

Quanti ciclisti circolano senza luci a Reggio? Secondo il monitoraggio effettuato lo scorso dicembre da FIAB-Tuttinbici sono il 62%. Non stanno meglio i nostri vicini, a Parma intorno al 70%. A Modena la polizia municipale a settembre ha fatto una campagna con multe da 26 euro agli indisciplinati, ma anche kit luci in regalo. Di […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *