Menu

Urbanizzazione area Ta7: l’appello delle associazioni

Insieme ad altre associazioni del territorio, Tuttinbici esprime preoccupazione per la prevista urbanizzazione della cosiddetta area Ta-7 (Via Francia, Via F.lli Rosselli, Via Inghilterra) e per il consumo di suolo agricolo che interessa il territorio. E’ un problema che coinvolge tutti e verso il quale tutti possiamo e dobbiamo impegnarci per rigenerare e non consumare, adottando stili di vita consapevoli. A questo link trovate la lettera inviata al Sindaco ed agli Assessori a Rigenerazione Urbana e Ambiente di Reggio, che fa seguito alla lettera inviata in precedenza al Vescovo di Reggio.

 

Articoli correlati

Parking Day 2023

Park(ing) Day 2023

Via Emilia Santo Stefano – Mercoledì 20/9 dalle 8:00 alle 13:00 Nella piazzetta di fronte alla Chiesa di S. Stefano, trasformazione temporanea di due stalli per il parcheggio auto in uno spazio pubblico di socialità, con la partecipazione della scuola di primo grado Ada Negri.

La libreria del Teatro è un nuovo Tuttinbici Point

Da dicembre la Libreria del Teatro in via Crispi a Reggio è un nuovo TUTTINBICI POINT. Dato che si trova in città in posizione centralissima diventa un comodo punto di riferimento per chiunque abbia bisogno dei servizi di Tuttinbici: tesseramento, gadget, documentazione.  Inoltre è disponibile l’”Almanacco dei ciclisti illuminati” di Ivanna Rossi e Gianfranco Fantini. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *