#Rispettiamocinstrada

#Rispettiamocinstrada.

23 febbraio: manifestazione nazionale dei cittadini della strada

Il 23 febbraio si terrà a Roma una grande manifestazione nazionale organizzata dai rappresentanti di tutti gli utenti della strada e a cui anche FIAB aderisce.  Obiettivo: chiedere finalmente lo stato di “emergenza stradale”.

Dalle ore 11, si sfilerà per le vie di Roma per una protesta pacifica rivolta alle massime istituzioni dello Stato per chiedere RISPETTO ma anche per avviare un percorso nuovo, fatto di proposte e richieste ben precise.

L’adesione alla manifestazione di Roma significa anche sostenere un pacchetto di proposte operative: una piattaforma programmatica che rilancia le azioni per la promozione della sicurezza stradale e chiede azioni concrete per fermare la strage stradale. Un’occasione unica per cercare di fermare la violenza stradale e i suoi effetti sulla qualità della vita delle persone.

Mobilitazione nazionale dei Cittadini Della Strada

Related articles

21 OTTOBRE: CONSIGLIO DIRETTIVO

Lunedì 21 ottobre alle ore 21 presso il Circolo Orologio si terrà il consiglio direttivo aperto a tutti i soci con il seguente ordine del giorno: Nuovo calendario gite; Osservazioni al PUMS; Campagna ciclista illuminato; tesseramento 2020 + gazebo; Varie ed eventuali

Cosa bolle in pentola (ovvero dove si pedala, speriamo, a marzo)

Il calendario 2021 è pronto, ma cosa si potrà o non si potrà fare anche solo nelle prossime settimane è ancora estremamente incerto. La recente retrocessione in zona arancione, la cui durata precisa non è possibile prevedere, mette in forse le attività che comportano l’uscita dal comune di Reggio. Vi proponiamo comunque le iniziative in […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.