#Rispettiamocinstrada

#Rispettiamocinstrada.

23 febbraio: manifestazione nazionale dei cittadini della strada

Il 23 febbraio si terrà a Roma una grande manifestazione nazionale organizzata dai rappresentanti di tutti gli utenti della strada e a cui anche FIAB aderisce.  Obiettivo: chiedere finalmente lo stato di “emergenza stradale”.

Dalle ore 11, si sfilerà per le vie di Roma per una protesta pacifica rivolta alle massime istituzioni dello Stato per chiedere RISPETTO ma anche per avviare un percorso nuovo, fatto di proposte e richieste ben precise.

L’adesione alla manifestazione di Roma significa anche sostenere un pacchetto di proposte operative: una piattaforma programmatica che rilancia le azioni per la promozione della sicurezza stradale e chiede azioni concrete per fermare la strage stradale. Un’occasione unica per cercare di fermare la violenza stradale e i suoi effetti sulla qualità della vita delle persone.

Mobilitazione nazionale dei Cittadini Della Strada

Related articles

Cacciobike Cacciolanoia 2023

CaccioBike: 10-23 Luglio 2023

In concomitanza con: CaccioLAnoia – Cacciola di Scandiano (RE) Quest’anno Tuttinbici FIAB RE sarà ospite di CaccioLAnoia, con un gazebo e tante iniziative. Cosa troverai al GAZEBO TUTTINBICI:– Chi siamo e cosa facciamo.– Materiale informativo, cartine dei percorsi cicloturistici, gadget, gilet, magliette, buoni sconto per acquisto luci, tesseramento Tuttinbici, audiovisivi e informazioni sulla sicurezza stradale.– […]

ciclabile zelina rossi

Intitolazione della pista ciclabile di via Gramsci a Zelina Rossi – Mercoledì 2 Giugno ore 15:30

Partenza da Piazza Prampolini per raggiungere via Gramsci dove, alla presenza delle Autorità comunali e dei parenti della staffetta partigiana, si intitolerà la ciclabile a Zelina Rossi. Si prosegue fino a casa Manfredi e a Villa Sesso. Ritrovo mercoledì 2 giugno alle ore 15,15 in Piazza Prampolini. Per Zelina, una medaglia a due ruote Quest’anno […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *