#Rispettiamocinstrada

#Rispettiamocinstrada.

23 febbraio: manifestazione nazionale dei cittadini della strada

Il 23 febbraio si terrà a Roma una grande manifestazione nazionale organizzata dai rappresentanti di tutti gli utenti della strada e a cui anche FIAB aderisce.  Obiettivo: chiedere finalmente lo stato di “emergenza stradale”.

Dalle ore 11, si sfilerà per le vie di Roma per una protesta pacifica rivolta alle massime istituzioni dello Stato per chiedere RISPETTO ma anche per avviare un percorso nuovo, fatto di proposte e richieste ben precise.

L’adesione alla manifestazione di Roma significa anche sostenere un pacchetto di proposte operative: una piattaforma programmatica che rilancia le azioni per la promozione della sicurezza stradale e chiede azioni concrete per fermare la strage stradale. Un’occasione unica per cercare di fermare la violenza stradale e i suoi effetti sulla qualità della vita delle persone.

Mobilitazione nazionale dei Cittadini Della Strada

Related articles

Male le quattro ruote, ma tre sono sehr gut! I tedeschi salgono a bordo delle cargo bikes.

Mente Berlino prova a favorire il passaggio a trasporti ecologici, la gente preferisce la bicicletta, non l’auto elettrica e la cargo bike sta diventando uno status symbol. In un angolo alla moda della capitale della Germania, la “nazione automobilistica” d’Europa, i genitori che raccolgono o lasciano la prole costeggiano un famoso parco giochi con veicoli […]

Bimbimbici 2022

Bimbimbici 2022

La nuova fiaba della bicicletta – Domenica 9 Ottobre Dalle ore 14.30 alle ore 15.00 Piazza Martiri del 7 luglio (davanti a Banca d’Italia) raggruppamento ed iscrizioni. Ore 15,00 partenzaCorso Cairoli, via Mazzini, via Emilia S. Stefano, via Emilia all’ Angelo, via F.lli Cervi, via Puccini, via Gianferrari, Parco Nilde lotti.Percorso Mountain Bike all’interno del […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *