#Rispettiamocinstrada

#Rispettiamocinstrada.

23 febbraio: manifestazione nazionale dei cittadini della strada

Il 23 febbraio si terrà a Roma una grande manifestazione nazionale organizzata dai rappresentanti di tutti gli utenti della strada e a cui anche FIAB aderisce.  Obiettivo: chiedere finalmente lo stato di “emergenza stradale”.

Dalle ore 11, si sfilerà per le vie di Roma per una protesta pacifica rivolta alle massime istituzioni dello Stato per chiedere RISPETTO ma anche per avviare un percorso nuovo, fatto di proposte e richieste ben precise.

L’adesione alla manifestazione di Roma significa anche sostenere un pacchetto di proposte operative: una piattaforma programmatica che rilancia le azioni per la promozione della sicurezza stradale e chiede azioni concrete per fermare la strage stradale. Un’occasione unica per cercare di fermare la violenza stradale e i suoi effetti sulla qualità della vita delle persone.

Mobilitazione nazionale dei Cittadini Della Strada

Related articles

Contest di bici recuperate

Una bicicletta a un prezzo accessibile è il giusto mezzo per iniziare con l’intermodalità. Per questo in occasione della campagna Bella Coincidenza promossa con Fiab Bologna – Monte Sole Bike Group, l’associazione L’Altra Babele ha sviluppato un contest online, aperto da domenica 12 a domenica 20 settembre, per mettere all’asta un centinaio di biciclette recuperate, che saranno rese […]

casa cervi

25 Aprile a Casa Cervi

Quest’anno per il 25 Aprile andiamo, come sempre, a Casa Cervi in bici! Per chi viene da lontano la soluzione migliore è l’abbinata treno + bici. Nella pagina Itinerari del nostro sito abbiamo pubblicato le tracce per raggiungere Casa Cervi dalla stazione centrale di Reggio Emilia e da quella di Sant’Ilario. Le tracce si possono […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *