#restiamoacasa, ma sosteniamo Tuttinbici!

Tutti ci stiamo responsabilmente impegnando affinchè il contagio del Coronavirus termini prima possibile. E così la nostra amata bicicletta resta per qualche giorno in garage.

Ma presto (lo speriamo tutti…) potremo di nuovo incontrarci e pedalare insieme!

Nel frattempo (da casa) noi continuiamo a lavorare su nuove idee e nuovi progetti, con l’obiettivo di vedere sempre più biciclette nella nostra città.

Per questo è fondamentale il vostro sostegno.

CONTINUATE A SOSTENERCI ANCHE …DAL DIVANO DI CASA!

Potete iscrivervi o rinnovare la tessera:

Allo stesso modo potete richiedere l’”Almanacco dei ciclisti illuminati” di Ivanna Rossi e Gianfranco Fantini: la lettura ideale per trascorrere queste giornate di riposo forzato.   #restiamoacasa. ma almeno in compagnia di un bel libro!

Articoli correlati

Assemblea soci Tuttinbici rinviata

A seguito delle misure di contenimento dell’epidemia da Coronavirus, l’assemblea ordinaria dei soci di FIAB Reggio Emilia TUTTINBICI prevista nel mese di aprile 2020 è rinviata a data da destinarsi. Vi terremo aggiornati tramite newsletter e social.

Pedalata macrobiotica d’autunno

Domenica 20 ottobre si pedala da Reggio a Correggio per il tradizionale pranzo alla sede correggese del ristorante Un Melo, con cui da anni Tuttinbici collabora per promuovere un corretto stile di vita: attività fisica e cibo sano! Partenza ore 9,30 dal ristorante Un Melo di via Adua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *