L’assemblea Tuttinbici sarà TELEMATICA

A causa del peggioramento della situazione del Covid 19, la partecipazione alla assemblea dei soci, che è convocata

in sessione ordinarialunedì 26 ottobre alle ore 21 presso la sede di via Zandonai, 15 a Reggio Emilia in prima convocazione e

MARTEDI’ 27 OTTOBRE 2020 ALLE ORE 21 PRESSO IL CENTRO SOCIALE OROLOGIO, IN VIA MASSENET 19 – REGGIO EMILIA

sarà TELEMATICA.

I soci di FIAB Reggio Emilia Tuttinbici, in regola con il tesseramento dell’anno 2020, che intendono partecipare, devono inviare una mail all’indirizzo info@tuttinbici.org , indicando nome, cognome e data di nascita, e nell’oggetto: “richiesta link Assemblea Tuttinbici”: riceveranno il link per accedere alla piattaforma on line per partecipare all’assemblea.

La sera dell’assemblea, invitiamo inoltre i partecipanti a tenersi collegati alla propria posta elettronica, per eventuali aggiornamenti tecnici.

IL COMITATO DIRETTIVO

Articoli correlati

Pedalata macrobiotica d’autunno

Domenica 20 ottobre si pedala da Reggio a Correggio per il tradizionale pranzo alla sede correggese del ristorante Un Melo, con cui da anni Tuttinbici collabora per promuovere un corretto stile di vita: attività fisica e cibo sano! Partenza ore 9,30 dal ristorante Un Melo di via Adua.

Assemblea soci Tuttinbici rinviata

A seguito delle misure di contenimento dell’epidemia da Coronavirus, l’assemblea ordinaria dei soci di FIAB Reggio Emilia TUTTINBICI prevista nel mese di aprile 2020 è rinviata a data da destinarsi. Vi terremo aggiornati tramite newsletter e social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *