Menu

L’assemblea Tuttinbici sarà TELEMATICA

A causa del peggioramento della situazione del Covid 19, la partecipazione alla assemblea dei soci, che è convocata

in sessione ordinarialunedì 26 ottobre alle ore 21 presso la sede di via Zandonai, 15 a Reggio Emilia in prima convocazione e

MARTEDI’ 27 OTTOBRE 2020 ALLE ORE 21 PRESSO IL CENTRO SOCIALE OROLOGIO, IN VIA MASSENET 19 – REGGIO EMILIA

sarà TELEMATICA.

I soci di FIAB Reggio Emilia Tuttinbici, in regola con il tesseramento dell’anno 2020, che intendono partecipare, devono inviare una mail all’indirizzo info@tuttinbici.org , indicando nome, cognome e data di nascita, e nell’oggetto: “richiesta link Assemblea Tuttinbici”: riceveranno il link per accedere alla piattaforma on line per partecipare all’assemblea.

La sera dell’assemblea, invitiamo inoltre i partecipanti a tenersi collegati alla propria posta elettronica, per eventuali aggiornamenti tecnici.

IL COMITATO DIRETTIVO

Articoli correlati

Sostieni Fiab Tuttinbici! insieme chiediamo spazio ai ciclisti.

Non possiamo ancora pedalare insieme: ma FIAB Tuttinbici, insieme a FIAB nazionale, è più che mai attiva e impegnata per promuovere la transizione verso una forma di mobilità più sostenibile: soprattutto ora, nella “Fase 2”, non vogliamo davvero ritornare alla “normalità” dell’inquinamento dell’aria e del congestionamento del traffico. In questi giorni, FIAB ha svolto con […]

lettera associazioni ministro

Lettera delle associazioni a Salvini

per Città 30, un modello di mobilità sostenibile e una sicurezza stradale efficace “L’istituzione delle Città 30 è il provvedimento più innovativo ed efficace per contrastare l’incidentalità sulle strade urbane, in quanto coniuga una drastica riduzione delle stragi stradali, l’integrazione tra le diverse composizioni modali di trasporto, il rispetto degli impegni climatici, il miglioramento della […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *