Itinerari ciclabili di Tuttinbici: online!

Nei giorni scorsi, vi avevamo anticipato che Tuttinbici sta svolgendo un lavoro di mappatura, per creare una guida di itinerari ciclabili del nostro territorio. Ora, una prima parte del lavoro è online sul nostro sito a questo link: https://www.tuttinbici.org/itinerari-ciclabili/

Il lavoro è ancora in corso e stiamo mappando altri percorsi, ma abbiamo pensato di pubblicare quanto fatto finora, sia per offrire le nostre prime proposte di percorsi a tutti i ciclisti interessati, in vista della primavera che sta arrivando, sia per raccogliere eventuali osservazioni, consigli o contributi da tutti voi.

Se sei interessato a dare il tuo contributo, o anche solo ad unirti alle nostre escursioni e tracciature, anche senza impegni, scrivi a: info@tuttinbici.org oppure chiama: cell. 347-722 7569 (Mauro).

Buona lettura e buone pedalate!

 

 

Articoli correlati

Vivo senza auto

Vivo senza auto!

Giovedì scorso, 3 dicembre, abbiamo incontrato online Linda Maggiori, autrice del libro “Vivo senza auto”, che ci ha raccontato la sua esperienza e ha risposto alle nostre domande. Linda, pedalatrice appassionata, vive con il marito e i quattro figli a Faenza e, avendo deciso già diversi anni fa di provare a non possedere un’auto, ha […]

2 commenti

  1. Ciao! Vorrei sapere se avete in previsione uscite in bici di gruppo. Ho da pochissimo iniziato a fare giri in bici, ho una mountain bike, ma vorrei condividere in compagnia i giri in bici ed imparare da persone più esperte di me.
    Grazie,
    Francesca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *