Menu

“Il ciclista illuminato” alla Reggia di Rivalta

ciclista illuminato

Ricordate la campagna annuale di Tuttinbici “Il ciclista illuminato”? Ogni novembre i nostri volontari fanno un monitoraggio dei ciclisti privi di luci e consegnano loro un buono per l’acquisto dei dispositivi luminosi. E lo scorso febbraio abbiamo organizzato una serata di approfondimento sul tema “Visibilità e sicurezza in bicicletta”per sensibilizzare i ciclisti sull’importanza di rendersi visibili.

Da venerdì sera, sulla scia di queste iniziative, saremo presenti alla Reggia di Rivalta in occasione degli spettacoli di Restate2020 con disponibilità di dispositivi luminosi e materiale informativo sul tema.

Speriamo che saranno in tanti a raggiungere la Reggia di Rivalta in bicicletta per gustare il piacere di una passeggiata sulle due ruote in mezzo al verde lungo la pista ciclopedonale del Crostolo, che collega Rivalta al centro storico di Reggio Emilia.

Gli spettacoli, con inizio alle ore 21:30, saranno allestiti davanti alla dimora settecentesca. La prenotazione è obbligatoria. #Restate2020

Articoli correlati

Re-bike Fest, com’è andata?

Premesso che era l’edizione zero di un’evento che vorremmo fosse un appuntamento tradizionale della bicicletta reggiana, possiamo dichiararci soddisfatti di quello che è andato bene e di quello che abbiamo imparato dagli errori commessi. L’aspetto più positivo è stato il clima d’amicizia e condivisione degli obiettivi fra negozianti, produttori ed appassionati. Tutti remiamo insieme per […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *