GiraXRE: le magliette!

maglietta GiraxRE

GiraxRE è il fiore all’occhiello del progetto Itinerari ciclabili di Tuttinbici – Reggio e i suoi percorsi, una serie di itinerari consigliati e tracciati dai volontari di Fiab Reggio Emilia.

Un percorso ad anello che dal ponte di S.Pellegrino abbraccia tutta la città attraverso ciclabili, parchi e greenway.

Dopo mesi di lavoro dedicati alla ricerca del percorso migliore, la sua descrizione e la tabellatura siamo ormai giunti al momento finale: abbiamo creato la maglietta dedicata!

Il 19 settembre ci sarà l’uscita inaugurale e i partecipanti dovranno per forza indossarla!

Per prenotare scrivere a info@tuttinbici.org con oggetto “maglietta Giraxre”, specificando tipologia e taglia richiesta. Il prezzo di ogni maglietta è di 10€.

Sarete ricontattati appena le maglie saranno pronte,

Related articles

Torna il “ciclista illuminato”

Come gli altri anni ripetiamo la campagna “Ciclista illuminato” per ribadire che per la propria ed altrui sicurezza i ciclisti devono rispettare il codice della strada e quindi anche l’utilizzo degli obbligatori dispositivi di segnalazione luminosa. Una coppia di luci led (bianca per l’anteriore e rossa per il posteriore) costa pochi euro e può salvare […]

Fattorie Aperte alla Lucerna

Domenica 17 maggio andiamo in bici a Campegine per partecipare a Fattorie Aperte della cooperativa La Lucerna. Nelle prossime settimane i dettagli sull’iniziativa. Per ora vi ricordiamo che la cooperativa La Lucerna garantisce ai soci Tuttinbici lo sconto del 5% su tutta la spesa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *