GiraXRE: le magliette!

maglietta GiraxRE

GiraxRE è il fiore all’occhiello del progetto Itinerari ciclabili di Tuttinbici – Reggio e i suoi percorsi, una serie di itinerari consigliati e tracciati dai volontari di Fiab Reggio Emilia.

Un percorso ad anello che dal ponte di S.Pellegrino abbraccia tutta la città attraverso ciclabili, parchi e greenway.

Dopo mesi di lavoro dedicati alla ricerca del percorso migliore, la sua descrizione e la tabellatura siamo ormai giunti al momento finale: abbiamo creato la maglietta dedicata!

Il 19 settembre ci sarà l’uscita inaugurale e i partecipanti dovranno per forza indossarla!

Per prenotare scrivere a info@tuttinbici.org con oggetto “maglietta Giraxre”, specificando tipologia e taglia richiesta. Il prezzo di ogni maglietta è di 10€.

Sarete ricontattati appena le maglie saranno pronte,

Articoli correlati

tesoro a pedali

Ritorna la mostra Il Tesoro a Pedali

Dopo la sospensione dovuta al Covid abbiamo montato la mostra itinerante Il Tesoro a Pedali alla scuola Manzoni in Via Emilia S. Stefano. La mostra consiste in diciotto pannelli montati su roll-up e sette stazioni dimostrative dei fenomeni fisici che si riscontano nel funzionamento delle bici. Durante il mese di novembre i volontari di Fiab Tuttinbici […]

La bici batte l’auto! Scoprilo con Google Maps

Dal 10 dicembre scorso Google Maps ha attivato l’opzione “in bici”! Anche i ciclisti italiani hanno quindi ora a disposizione questo strumento, sia sulla app del cellulare che sul pc, per pianificare i propri spostamenti in bicicletta. L’opzione ora è disponibile in quasi 30 Paesi in tutto il mondo e da febbraio le richieste di […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *