Menu

Greenway Modolena ormai ripulito

Il giorno di S. Stefano, alcuni valorosi volontari di Tuttinbici, armati di forbicioni e rastrelli e guidati dalla nostra infaticabile presidentessa Raffaella, hanno pressochè completato il lavoro di pulizia della Greenway del Modolena, che era stato avviato nelle settimane passate, insieme ai Ciclisti Urbani. Ora è stato ripulito anche il tratto fino a Via Gorizia, che risulta ben percorribile anche in bicicletta.

Siamo soddisfatti e orgogliosi di questo lavoro a favore della comunità dei ciclisti reggiani!! E ci auguriamo di aver contribuito a sensibilizzare la nostra Amministrazione sull’importanza di prevedere una regolare manutenzione di questo percorso, che altrimenti è destinato ad essere fagocitato dalla vegetazione.

Articoli correlati

corsi vacanze viaggi

Corsi, Vacanze e Viaggi: Presentazione Programma 2023

Martedì 24 Gennaio alle ore 20,45 presso il Centro Sociale Orologio, Via J. Massenet 19 – RE si terrà la serata di presentazione del programma di attività per il 2023. I Corsi, le Vacanze, i Viaggi: informazioni ed iscrizioni La serata è aperta a tutti, con possibilità di tesserarsi per chi non l’avesse ancora fatto.

L’uso della bicicletta in tempo di Covid

In questi giorni in tanti ci chiedono cosa si può e non si può fare in bicicletta alla luce dei recenti decreti e se una escursione in bicicletta può annoverarsi tra le attività cosiddette sportive o motorie. Per provare a chiarire tali dubbi, l’ufficio legale FIAB, il 10 novembre scorso, ha diramato una nota in […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *