Greenway Modolena ormai ripulito

Il giorno di S. Stefano, alcuni valorosi volontari di Tuttinbici, armati di forbicioni e rastrelli e guidati dalla nostra infaticabile presidentessa Raffaella, hanno pressochè completato il lavoro di pulizia della Greenway del Modolena, che era stato avviato nelle settimane passate, insieme ai Ciclisti Urbani. Ora è stato ripulito anche il tratto fino a Via Gorizia, che risulta ben percorribile anche in bicicletta.

Siamo soddisfatti e orgogliosi di questo lavoro a favore della comunità dei ciclisti reggiani!! E ci auguriamo di aver contribuito a sensibilizzare la nostra Amministrazione sull’importanza di prevedere una regolare manutenzione di questo percorso, che altrimenti è destinato ad essere fagocitato dalla vegetazione.

Related articles

Pedalart Parma2020

PedalArt PARMA2020 è una rete di 13 percorsi cicloturistici, realizzati con grande maestria dagli amici di FIAB Parma, in collaborazione con FIAB Reggio Emilia e FIAB Piacenza, associazioni, enti e comuni del Parmense e del Reggiano, inserito negli eventi di PARMA2020. La ricchezza di eccellenze culturali, ma anche di piccoli tesori, nell’ambito del territorio parmense, […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.