Gemellaggio tra i progetti GiraXre e AbbracciaMI

gemellaggio abbracciami giraxre

Sabato 8 ottobre

In collaborazione con il Comune è stato organizzato un incontro con gli ideatori del percorso AbbracciaMI, la circle line ciclistica di Milano.

La mattina, dopo l’accoglienza alla Stazione FS di Piazza Marconi, percorreremo insieme un tratto del nostro itinerario GiraXRE.

A seguire ritrovo, per uno scambio di esperienze, tra la gli ideatori dell’anello ciclabile della città di Milano e il nostro itinerario attorno alla città GiraXRe.

Related articles

Al Credem, fino al 30 aprile, prove tecniche di Bike Hub

La mostra “Giannetto Cimurri: il masseur e le bici dei suoi campioni”, aperta fino al 30 aprile a Spazio Credem di via Emilia San Pietro, non è solo un’esposizione di biciclette e altri cimeli che hanno fatto la storia del ciclismo italiano. Si tratta piuttosto di quello che ci piace definire un piccolo aperitivo del […]

passeggiata in bicicletta UPM

Passeggiata in bicicletta con UPM

Il 13, 14 e 15 maggio i volontari FIAB faranno da accompagnatori per l’iniziativa Passeggiata in Bicicletta, un fine settimana in bicicletta attraverso la campagna reggiana organizzata da UPM Un Punto Macrobiotico. A partire dal centro storico della città, passando per Correggio, per poi arrivare a Guastalla sulla riva del Po, alla scoperta dei luoghi […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *