CORONAVIRUS: INIZIATIVE POSTICIPATE

In seguito all’emergenza sanitaria per l’epidemia di Covid-19 (cd. Coronavirus), riteniamo che – anche per senso civico e di responsabilità – ciascuno di noi debba fare la propria parte per prevenire e rallentare la diffusione del contagio.

Pertanto, in adempimento di quanto prescritto dal Decreto Presidente del Consiglio dei Ministri emanato l’8 marzo 2020, tutte le attività sociali e cicloturistiche previste fino al prossimo 3 aprile sono annullate.

Appena la situazione lo consentirà, per quanto possibile, recupereremo le iniziative.

Vi invitiamo quindi a seguirci sul sito e su Facebook, per restare aggiornati sulle nuove date degli eventi e iniziative che abbiamo dovuto rimandare.

Per qualsiasi richiesta o necessità potete contattarci via mail: info@tuttinbici.org

Fiab Reggio Emilia Tuttinbici invita i propri soci ad adottare anche individualmente comportamenti responsabili, seguendo tutte le misure di precauzione richieste dalle Autorità per contrastare la diffusione del contagio.

https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2020/03/08/20A01522/sg

http://www.governo.it/it/articolo/firmato-il-dpcm-9-marzo-2020/14276#

Related articles

Convocazione Direttivo Giovedì 13 Gennaio

È convocato il direttivo on-line per Giovedì 13 alle ore 21, con il seguente O.d.G.: Aggiornamento e chiusura del calendario con i dati nazionali Fiab (serate e incontri da riorganizzare on line?). Presa visione del calendario MTB. Condivisione del documento Gruppo MTB con articolo presentazione (chi siamo, regolamento, ecc.). Aggiornamento sito. Contenuti newsletter. Rilevazione velocità: […]

Bella coincidenza: una campagna per l’intermodalità bici + treno in regione

FIAB Bologna / Monte Sole Bike Group e L’Altra Babele lanciano sul territorio regionale Bella Coincidenza, una campagna sostenuta dalla Regione Emilia-Romagna nell’ambito della L.R. 10/2017, per diffondere l’intermodalità “bici + treno”, ovvero l’uso combinato di bicicletta e treno per tragitti brevi e lunghi.Usare insieme bicicletta e treno è infatti un ottimo modo per tutelare l’ambiente […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.