Convocazione Direttivo Lunedì 5 Luglio

E’ convocato il direttivo per Lunedì 5 Luglio alle ore 21.00, in presenza, presso il circolo sociale Orologio, all’ombra del gelso, con il seguente OdG:

1. Proposta di collaborazione con il Parco S. Lazzaro: sarà presente per illustrarci le idee in corso il coordinatore del gruppo Marco Tamelli.
2. Organizzazione per accogliere i ciclisti di Scwherin in arrivo il 24 e il 25 luglio.
3. Restate: collaborazione con Palazzo Magnani per gli eventi organizzati presso la Reggia di Rivalta: calendario per accompagnamenti.
4. Modello maglietta GiraXRE: definire stampa.
5. Gestione e analisi materiali ricevuti dal comune sugli incidenti.
6. Newsletter di Luglio.
7. Progetto pista MTB per ragazzi al parco Nilde Iotti.
8. Gruppo percorsi: aggiornamento.
9. varie ed eventuali

Il direttivo sarà aperto a tutti i Soci.

Related articles

Relazione attività 2019/20

Di seguito la relazione del presidente uscente Francesco Ferraboschi, in occasione dell’assemblea dei soci del 27 ottobre scorso, sulle principali attività svolte dall’associazione nel 2019/20. “Proviamo a fare una rapida carrellata delle principali attività svolte da Tuttinbici in questi mesi. L’anno scorso avevamo avviato la procedura per trasformare Tuttinbici in APS, Associazione di Promozione Sociale […]

paolo barbon

Intervista a Paolo Barbon, Ciclista da Granfondo, che ha scelto una dieta a base vegetale.

Come si fa ad essere sportivi ad alto livello e mangiare solo vegetali? Circolano ancora molti pregiudizi sulla necessità di mangiare carne per prepararsi alle competizioni agonistiche, nonostante siano numerosi gli esempi di professionisti dello sport che hanno scelto una dieta vegetale (per fare solo gli esempi più famosi: Carl Lewis, Venus e Serena William, […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *