Convocazione Direttivo Lunedì 5 Luglio

E’ convocato il direttivo per Lunedì 5 Luglio alle ore 21.00, in presenza, presso il circolo sociale Orologio, all’ombra del gelso, con il seguente OdG:

1. Proposta di collaborazione con il Parco S. Lazzaro: sarà presente per illustrarci le idee in corso il coordinatore del gruppo Marco Tamelli.
2. Organizzazione per accogliere i ciclisti di Scwherin in arrivo il 24 e il 25 luglio.
3. Restate: collaborazione con Palazzo Magnani per gli eventi organizzati presso la Reggia di Rivalta: calendario per accompagnamenti.
4. Modello maglietta GiraXRE: definire stampa.
5. Gestione e analisi materiali ricevuti dal comune sugli incidenti.
6. Newsletter di Luglio.
7. Progetto pista MTB per ragazzi al parco Nilde Iotti.
8. Gruppo percorsi: aggiornamento.
9. varie ed eventuali

Il direttivo sarà aperto a tutti i Soci.

Related articles

Coronavirus: la bici mezzo ideale

Siamo ancora in piena emergenza Coronavirus. Ed è necessario chiedersi se e come il modo di spostarsi dei reggiani cambierà a seguito di questa crisi. Le misure restrittive gradualmente si attenueranno, ma il “distanziamento sociale” resterà una necessità ancora per parecchio tempo. Come spostarsi, allora, al tempo del Coronavirus? All’estero molte autorità sanitarie e governative […]

Invito alla lettura: “Almanacco dei Ciclisti Illuminati” di Rossi e Fantini

Con l’avvicinarsi delle feste natalizie condividiamo un invito a ritrovare il piacere di una buona lettura con “Almanacco dei Ciclisti Illuminati” di Ivanna Rossi e Gianfranco Fantini. In questo libro,  imperdibile per chiunque ami Reggio Emilia e la bicicletta,  gli autori raccontano con stile leggero le storie vere di appassionati ciclisti come Alfonsina Strada, la […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *