Menu

Convocazione Direttivo Giovedì 25 Novembre

è convocato il direttivo per Giovedì 25 Novembre, alle ore 21.00 presso la sala giovani del Centro Sociale Orologio
con il seguente O.d.G.:

  • chiusura calendario 2022
  • esito primo incontro con gruppo MTB del CAI
  • aggiornamento progetto Parco Nilde Iotti
  • monitoraggio serale bici illuminate (nuovo C.d.S.)
  • richiesta incontro con assessore: elenco programmi e iniziative
  • varie ed eventuali

Il Direttivo è aperto alla partecipazione di tutti i soci interessati a contribuire con idee, proposte e/o collaborazione attiva.

Ricordiamo che i verbali delle riunioni vengono pubblicati sul sito di Tuttinbici alla pagina https://www.tuttinbici.org/verbali/

Articoli correlati

Emergenza mobilità dopo Covid-19

Le proposte di associazioni su mobilità intra e post COVID

FIAB, di concerto con numerose altre associazioni e realtà impegnate per la mobilità sostenibile, ha inviato alle istituzioni il documento che segue, con importanti richieste per la gestione della fase 2 post-Covid. FIRMA la petizione su Change.org e condividila. MobilitàEmergenzaCovid19

Il Progetto “A Scuola di bici” – A.S. 2021/2022

L’associazione Tuttinbici  Fiab è molto attenta alle problematiche ambientali. La questione del cambiamento climatico si fa sempre più urgente, e le risposte politico–sociali  non sono sempre tempestive e soddisfacenti. Cambiare le abitudini di mobilità è un passo importante da compiere per aiutare l’ambiente. Meno auto e più biciclette quindi, per sviluppare un’idea di una città […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *