Menu

BUONA PASQUA

AUGURI DI UNA BUONA PASQUA A TUTTI I SOCI ED AMICI.

NESSUNO SI SENTA SOLO, TORNEREMO A PEDALARE INSIEME!

Articoli correlati

6 serate fiab tuttinbici

6 Serate con FIAB Tuttinbici

Continuano per tutto il mese di Marzo, e oltre, le serate con FIAB Tuttinbici al Centro Sociale Orologio, ecco il calendario completo; Mercoledì 2 Marzo Serata di presentazione del Corso base MTB, aperta a tuttiore 21,00 (Sala Stalla) Mercoledì 9 marzo L’arte della manutenzione della Bicicletta, corso di ciclo-meccanica riservato ai soci Fiab Tuttinbiciore 21,00 […]

Questionario sui cambiamenti climatici

Il Comune di Reggio Emilia ha predisposto un questionario  sui cambiamenti climatici a Reggio Emilia per valutare la percezione, la conoscenza e l’interesse a Reggio Emilia sul tema, nell’intento di coinvolgere i cittadini sulle misure da introdurre nella Strategia di adattamento ai cambiamenti climatici di Reggio Emilia in corso di redazione e la cui approvazione è prevista nella prima metà […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *