L’appello per l'”Anello Ca’ del Vento”

In una bella intervista al Resto del Carlino, il nostro socio Giorgio Grasselli lancia un appello per chiedere una maggiore valorizzazione e manutenzione del sentiero Cai ‘Anello Ca’ del Vento’ a Borzano.

Giorgio commenta che “nell’intervista c’era molto di più, ma, naturalmente, il giornalista ha dovuto fare una sintesi anche per motivi di spazio. Matteo Barca è poi stato molto bravo a scegliere titoli e sottotitoli e a cogliere quello che vuole essere il mio messaggio; cioè la felicità di uno innamorato del meraviglioso territorio in cui è nato e vissuto, la gioia di condividerlo con tante persone e la preoccupazione per poterlo rendere ancora più fruibile e godibile”.

A questo link si trova l’intervista completa.

https://www.ilrestodelcarlino.it/

Molto bello questo video realizzato da Giorgio in occasione dei 18 anni del sentiero:

L’Anello di Ca’ del Vento compie 18 anni 

Grazie a Giorgio per il suo impegno, ci auguriamo che il suo appello venga prontamente accolto.

Related articles

Assemblea soci Tuttinbici rinviata

A seguito delle misure di contenimento dell’epidemia da Coronavirus, l’assemblea ordinaria dei soci di FIAB Reggio Emilia TUTTINBICI prevista nel mese di aprile 2020 è rinviata a data da destinarsi. Vi terremo aggiornati tramite newsletter e social.

HAI SCARICATO LA APP WOORTI?

FIAB invita tutti a scaricare WOORTI, l’app che registra gli spostamenti in bicicletta (ma anche a piedi, sui mezzi pubblici e in auto) e calcola il tempo dandogli un valore in base alla tipologia di spostamento e alla qualità dello spostamento. In sostanza a ogni spostamento verrà dato un punteggio. L’applicazione, che è disponibile sia su Android, sia […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.