I Gazebo di Tuttinbici

Dal 15 febbraio e per tutto il mese di marzo tutti i sabati mattina saremo nuovamente presenti con il nostro gazebo in Piazza Fontanesi.

Distribuiremo il nuovo libretto di Tuttinbici contenente il dettaglio delle gite 2020 e tanti contenuti interessanti sulla ciclabilità a Reggio.

Sarà possibile iscriversi o rinnovare la tessera per l’anno 2020.

Inoltre, dopo il monitoraggio luci di dicembre e il recente incontro pubblico su “Visibilità e sicurezza in bicicletta”, continua la nostra campagna per sensibilizzare i ciclisti a circolare in regola con i dispositivi luminosi: distribuiremo i volantini informativi “Fai vedere la tua bici!”

Continueremo anche la nostra attività per la prevenzione del furto, con la distribuzione delle targhette Easytag Bicisicura, che offrono un effetto deterrente rispetto al furto e rendono la bicicletta identificabile e rintracciabile..

Sarà poi disponibile l’“Almanacco dei ciclisti Illuminati” di Ivanna Rossi e Gianfranco Fantini”: un libro da non perdere per chi ama Reggio e la bicicletta e che racconta la passione del nostro territorio per questo fantastico mezzo a due ruote. Richiedere il libro è anche un altro modo per sostenere Tuttinbici e le sue attività.

Related articles

Una bicicletta carica di auguri

E’ tempo di Auguri! E per noi gli auguri arrivano sempre in bicicletta. Su una bicicletta carica di cose importanti: piacere di pedalare; tutela dell’ambiente; benessere e salute; contrasto al consumo di suolo; solidarietà; inclusività sociale; centralità della persona; riscoperta del nostro territorio; educazione alla sostenibilità; innovazione. Sì, perché per noi la bicicletta rappresenta questi […]

Portate pazienza, per la Via Silente dovrete aspettare ancora qualche settimana. Rimandata a data da destinarsi.

A causa dell’ordinanza regionale, siamo costretti a rimandare la proiezione della Via Silente prevista per domani sera 24 febbraio. La nuova data sarà comunicata appena possibile La Via Silente è un itinerario meraviglioso che in poco meno di 600 km attraversa l’intero territorio del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. Sulla Via […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.