I Gazebo di Tuttinbici

Dal 15 febbraio e per tutto il mese di marzo tutti i sabati mattina saremo nuovamente presenti con il nostro gazebo in Piazza Fontanesi.

Distribuiremo il nuovo libretto di Tuttinbici contenente il dettaglio delle gite 2020 e tanti contenuti interessanti sulla ciclabilità a Reggio.

Sarà possibile iscriversi o rinnovare la tessera per l’anno 2020.

Inoltre, dopo il monitoraggio luci di dicembre e il recente incontro pubblico su “Visibilità e sicurezza in bicicletta”, continua la nostra campagna per sensibilizzare i ciclisti a circolare in regola con i dispositivi luminosi: distribuiremo i volantini informativi “Fai vedere la tua bici!”

Continueremo anche la nostra attività per la prevenzione del furto, con la distribuzione delle targhette Easytag Bicisicura, che offrono un effetto deterrente rispetto al furto e rendono la bicicletta identificabile e rintracciabile..

Sarà poi disponibile l’“Almanacco dei ciclisti Illuminati” di Ivanna Rossi e Gianfranco Fantini”: un libro da non perdere per chi ama Reggio e la bicicletta e che racconta la passione del nostro territorio per questo fantastico mezzo a due ruote. Richiedere il libro è anche un altro modo per sostenere Tuttinbici e le sue attività.

Articoli correlati

Fai vedere la tua bici!

Quanti ciclisti circolano senza luci a Reggio? Secondo il monitoraggio effettuato lo scorso dicembre da FIAB-Tuttinbici sono il 62%. Non stanno meglio i nostri vicini, a Parma intorno al 70%. A Modena la polizia municipale a settembre ha fatto una campagna con multe da 26 euro agli indisciplinati, ma anche kit luci in regalo. Di […]

Nuovo sito, lavori in corso

Buongiorno ciclisti!Da oggi è online il nuovo sito Tuttinbici.org. L’aggiornamento è stato deciso sia per problemi tecnici del vecchio che era facilmente attaccabile da hacker spiritosi, che per rendere le nostre comunicazioni più “social” e dinamiche. Molti contenuti dell’archivio saranno inseriti in questa nuova piattaforma che crescerà col tempo ed il contributo dei soci riuniti […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *