I Gazebo di Tuttinbici

Dal 15 febbraio e per tutto il mese di marzo tutti i sabati mattina saremo nuovamente presenti con il nostro gazebo in Piazza Fontanesi.

Distribuiremo il nuovo libretto di Tuttinbici contenente il dettaglio delle gite 2020 e tanti contenuti interessanti sulla ciclabilità a Reggio.

Sarà possibile iscriversi o rinnovare la tessera per l’anno 2020.

Inoltre, dopo il monitoraggio luci di dicembre e il recente incontro pubblico su “Visibilità e sicurezza in bicicletta”, continua la nostra campagna per sensibilizzare i ciclisti a circolare in regola con i dispositivi luminosi: distribuiremo i volantini informativi “Fai vedere la tua bici!”

Continueremo anche la nostra attività per la prevenzione del furto, con la distribuzione delle targhette Easytag Bicisicura, che offrono un effetto deterrente rispetto al furto e rendono la bicicletta identificabile e rintracciabile..

Sarà poi disponibile l’“Almanacco dei ciclisti Illuminati” di Ivanna Rossi e Gianfranco Fantini”: un libro da non perdere per chi ama Reggio e la bicicletta e che racconta la passione del nostro territorio per questo fantastico mezzo a due ruote. Richiedere il libro è anche un altro modo per sostenere Tuttinbici e le sue attività.

Related articles

MARTEDI’ 21 gennaio consiglio direttivo

MARTEDI’ 21 gennaio alle ore 21 presso il Circolo Orologio si terrà il consiglio direttivo aperto a tutti i soci con il seguente ordine del giorno: serata del 3 febbraio su “visibilità e sicurezza in bicicletta” nuovo calendario gite; ciclo di serate febbraio/marzo Varie ed eventuali Vi aspettiamo!

HAI SCARICATO LA APP WOORTI?

FIAB invita tutti a scaricare WOORTI, l’app che registra gli spostamenti in bicicletta (ma anche a piedi, sui mezzi pubblici e in auto) e calcola il tempo dandogli un valore in base alla tipologia di spostamento e alla qualità dello spostamento. In sostanza a ogni spostamento verrà dato un punteggio. L’applicazione, che è disponibile sia su Android, sia […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.