I Gazebo di Tuttinbici

Dal 15 febbraio e per tutto il mese di marzo tutti i sabati mattina saremo nuovamente presenti con il nostro gazebo in Piazza Fontanesi.

Distribuiremo il nuovo libretto di Tuttinbici contenente il dettaglio delle gite 2020 e tanti contenuti interessanti sulla ciclabilità a Reggio.

Sarà possibile iscriversi o rinnovare la tessera per l’anno 2020.

Inoltre, dopo il monitoraggio luci di dicembre e il recente incontro pubblico su “Visibilità e sicurezza in bicicletta”, continua la nostra campagna per sensibilizzare i ciclisti a circolare in regola con i dispositivi luminosi: distribuiremo i volantini informativi “Fai vedere la tua bici!”

Continueremo anche la nostra attività per la prevenzione del furto, con la distribuzione delle targhette Easytag Bicisicura, che offrono un effetto deterrente rispetto al furto e rendono la bicicletta identificabile e rintracciabile..

Sarà poi disponibile l’“Almanacco dei ciclisti Illuminati” di Ivanna Rossi e Gianfranco Fantini”: un libro da non perdere per chi ama Reggio e la bicicletta e che racconta la passione del nostro territorio per questo fantastico mezzo a due ruote. Richiedere il libro è anche un altro modo per sostenere Tuttinbici e le sue attività.

Related articles

Re-bike Fest, com’è andata?

Premesso che era l’edizione zero di un’evento che vorremmo fosse un appuntamento tradizionale della bicicletta reggiana, possiamo dichiararci soddisfatti di quello che è andato bene e di quello che abbiamo imparato dagli errori commessi. L’aspetto più positivo è stato il clima d’amicizia e condivisione degli obiettivi fra negozianti, produttori ed appassionati. Tutti remiamo insieme per […]

Questionario sui cambiamenti climatici

Il Comune di Reggio Emilia ha predisposto un questionario  sui cambiamenti climatici a Reggio Emilia per valutare la percezione, la conoscenza e l’interesse a Reggio Emilia sul tema, nell’intento di coinvolgere i cittadini sulle misure da introdurre nella Strategia di adattamento ai cambiamenti climatici di Reggio Emilia in corso di redazione e la cui approvazione è prevista nella prima metà […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.