Menu

Calendario 2021: lavori in corso!

A marzo riprenderemo (speriamo) a pedalare insieme. Stiamo ultimando il programma delle uscite e attività 2021: a febbraio lo pubblicheremo sul sito e sui social ed organizzeremo una serata di presentazione on-line.

Tra le varie attività: sia escursioni di mezza giornata che di una giornata (limiteremo al massimo ovviamente l’uso di mezzi pubblici), alcune serate tematiche; l’attività di tracciatura di percorsi in provincia.

Seguici sui social per rimanere aggiornato, ti aspettiamo!

Articoli correlati

Convocazione Assemblea ordinaria

Convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci 2025

Care socie e cari soci, Tra qualche settimana ci sarà l’assemblea della nostra associazione.Ricordiamo l’importanza di partecipare all’assemblea che rappresenta un’importante occasione di confronto sulle attività e finalità della nostra associazione, per continuare a cercare di rendere la nostra città sempre più a misura di bici! Quest’anno in particolare è anche elettiva: scadono i consiglieri […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *